Si è ciò che si pubblica

Se lo dice Marilyn...

" I rapporti umani sono spesso un disastro, perché gran parte dell'umanità non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista ma una straordinaria opportunità".

" L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi"

 . "Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara".

 " Noi tutti dovremmo cominciare a vivere prima di diventate troppo vecchi. La paura è stupida, è così che nascono i rimpianti. "

 "Non accettate le briciole...ci hanno fatto donne, non formiche"

 "E' facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrate nelle tue paure, nel tuo futuro, nel tuo sorriso, questo è essere nudi."

 Ohibó...non sapevo che fosse così saggia, sono rimasta piacevolmente impressionata. L'ho sempre vista recitare la parte dell'ochetta bionda...e poi scopro che aveva una grande profondità d'animo. È proprio vero...mai giudicare un libro dalla copertina.

Seguendo l'onda di queste riflessioni di Marilyn Monroe, potremmo ben dire Roy(berto) fa spogliare le sue clienti (quando ci riesce) ma in realtà lui non si "spoglia" mai. Astuto...

Lui evidentemente non ne ha bisogno...le clienti si. Ma le cose stanno davvero così? Chi lo sa...abbiamo appena imparato che l'apparenza inganna.. O no? 

Manu

 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.