Si è ciò che si pubblica

Cosa piace alle donne in un uomo?

Cosa piace alle di un uomo? Vediamo i risultati di un sondaggio europeo a proposito dell'uomo ideale. La maggior parte delle donne desidera un uomo alto, fisicamente atletico o muscoloso. , no invece alla botte piccola con il vino buono né ai chili di troppo. Importa poco invece il colore degli occhi, mentre quasi tutte le rispondenti preferiscono i capelli scuri.

Tra le cose che le donne notano e apprezzano di più in un uomo, invece, salgono sul podio: al terzo posto (a parimento) pettorali e lato B, al secondo le mani e al primo il viso in generale. Ma del viso, che vince la medaglia d’oro come caratteristica fondamentale, cosa conta di più? Al primo posto gli occhi, seguiti dal sorriso e dalle espressiioni facciali. Molto importante anche il timbro di voce.



Passiamo ora a quelle che sono le caratteristiche che fanno sì che un uomo sia capace di conquistarci e sedurci: i gesti romantici sono ancora importanti. Dalla bottiglia di champagne alle parole dolci sussurrate, passando per una cena romantica, fino al momento clou che dovrebbe iniziare con dolci baci per poi finire romanticamente a svestirsi l’un l’altra, intervallando baci e carezze. 

Fa impazzire le donne l’uomo che esce dalla doccia con un asciugamano in vita. La cosa che invece nessuna donna tollera? La poca igiene: quindi no all’uomo che “ha da puzzà”, come si diceva un tempo. Sì invece all’uomo curato e profumato (senza esagerare). Dopo aver scoperto l’aspetto fisico dell’amante dei sogni e quali siano le abilità da Casanova di cui necessita per riuscire a sedurci, è tempo di spostarsi in camera da letto per scoprire le caratteristiche più “hot” che le donne sognano.

I preliminari hanno tutt’oggi un ruolo fondamentale e per una media del 70% delle donne non possono assolutamente mancare.

Tra le cose che le donne amano di più ci sono le lunghe sessioni di baci, sia sulle labbra sia su ogni centimetro del corpo, seguiti dai baci sul collo e sui lobi delle orecchie.

Quando invece ci si trova tra le lenzuola, imperativo è che lui NON dica il nome di un’altra donna, seguito dall’essere altruista e dedicare tempo al corpo della propria compagna. No anche agli uomini sottomessi: decisamente preferiti quelli che prendono in mano le redini e sanno cosa vogliono.

No anche agli inesperti e a quelli che durano pochi minuti, anche se la durata non sembra essere una delle cose più importanti in un rapporto. Sì a chi è disposto a sperimentare e, uomini, sappiatelo, le dimensioni, per la maggior parte delle donne, contano. Non sono fondamentali, certo, ma contano.

Roy gigolo promosso 😊

Salva

Salva

Salva

Salva

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.