Si è ciò che si pubblica

Gigolò e stelle cadenti

Buon S. Lorenzo a tutti e in particolare a chi si chiama Lorenza. Avete ingaggiato Roy per festeggiare il vostro onomastico ed osservare mano mella mano il cielo stellato ? No? E vi siete perse quest'occasione romantica? (ed erotica: se vedete una stella cadente non dimenticate di esprimere un desiderio...).

Poi in ogni caso, se non vedete nulla per colpa delle nuvole o dell'inquinamento luminoso (come succede sempre a me) non scoraggiatevi: ricordatevi che poi nel pacchetto è incluso lo strappo delle mutande (che Roy conserverà gelosamente nella sua teca con quelle di coloro che vi hanno precedute) e annessi e connessi.

Quindi state allegre e siate positive.Io stasera utilizzo il mio tempo in modo più proficuo: sto raccogliendo informazioni su come sopravvivere ad un attacco nucleare...non si sa mai coi tempi che corrono...Se stasera non vedete le stelle sappiate che lo sciame più consistente, dicono gli astronomi, è previsto tra il 12 e il 13 agosto. Abbiamo sempre una seconda possibilità, visto?

Vi saluto e torno a studiarmi i livelli di contaminazione radioattiva e i tempi di smaltimento nell'atmosfera.

Ciao e buona serata romantica col naso all'insù!

 Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.