Si è ciò che si pubblica

Riflessioni di una ex cliente Gigolo

Parti di testo tratte dall'articolo Forum Gigolo pubblicato da Roy su questo sito. Le parti tra parentesi le mie riflessioni.

By Manu

"Siate intelligenti e discrete e non prendete troppo sul serio gli attacchi che vi arrivano (cosa che io invece non ho fatto...mi sono incazzata di brutto, inutile dire che avevo dei pregressi...non è una giustificazione sufficiente, sopratutto non da persona matura).

Un blog è un luogo libero dove tutti possono esprimersi, a volte anche in modo volgare e aggressivo, ma rimangono pur sempre parole che devono scivolarvi addosso. Io da sempre vengo attaccato e criticato anche con molta cattiveria e violenza, ma come possono toccarmi le critiche di sconosciuti che si nascondo nell'anonimato?"

"Non mi disturbano, anzi sono un incentivo (questo è un pensiero molto zen che ti fa onore..., non si smette mai di imparare e di crescere, però è difficile), fate anche voi così (cavolo è difficile...l'ho già detto? Ci vuole una buona dose di sicurezza, autostima - che io non ho - e quando ti toccano ferite aperte, sconosciuti o no, fanno male. Però continuiamo a provare...a contare fino a 100...imparare l'assertivitá...).

Sorridete e difendete la vostra libertà di pensiero (con interlocutori che ti rispettano si può fare, sul blog è impossibile, o litighi o taci.)

Uscire con un gigolò può essere un momento di grande svago e piacevolezza, vivetelo però come un momento, se lo caricate di troppe aspettative rischiate nel tempo di diventare logorroiche e ridicole (io lo sono diventata , sia logorroica che ridicola....complice la mia abilità nella scrittura veloce e il mio ruminare del pensiero che nel tempo mi ha resa una orrenda persona negativa...il contrario di quello che mi prefiggeva all'inizio. Ma era un passaggio che evidentemente dovevo fare), perché vi siete dimenticate del senso iniziale della vostra scelta (beh io almeno in questo sono libera...non posso più scegliere, sono stata liberata da questo peso: il peso e la responsabilità della scelta, in quanto qualcun altro ha già scelto per me). Io chiedo denaro, serve ad impedire ci siano fraintendimenti. Amo il mio lavoro e le donne, ma conosco bene il mio ruolo.

A me piacciono le donne vere, quelle coraggiose che decidono in autonomia valutando prima e con la propria testa i pro e i contro del pagare un uomo (Ahimè... Anche a me piacciono le donne così - no, non credo di essere lesbica...- all'inizio ci ho provato ad essere così, volevo essere così....e ho deciso di fare il grande salto. Quando scelgo agisco, e l'ho fatto. Poi mi sono lasciata condizionare dal blog, dai giudizi che tutti hanno espresso su di me, giudizi negativi...soprattutto hanno pesato i giudizi di chi già dall'inizio mi aveva classificata "non idonea"... ecc... Non è stata una spinta a crescere e migliorare ma un affossamento crudele e doloroso. Forse è vero, non puoi tentare di rialzati se prima non mordi la polvere e non tocchi il fondo. A quel punto, quando non hai più nulla da perdere perché hai già perso tutto, non hai più paura del peggio perché in fondo hai provato il peggio del peggio che potresti provare in quanto a scontro interpersonale e sei sopravvissuta, ti chiedi: cosa può esserci di peggio? Forse solo una denuncia per stalking...ma spero di essere avvisata prima dal diretto interessato).

Sentitevi quindi libere di usare il mio blog come forum, accetto critiche e complimenti, servono entrambi a migliorare. E per concludere vi prego sempre di prendere tutto con la dovuta ironia, amo le donne ironiche ed intelligenti (purtroppo ho dimostrato di non esserlo...la mia ironia e la mia intelligenza trovano dei blocchi in certe situazioni che sono difficili da superare. È come un frontale senza airbag...ok io ce l'ho l'airbag incorporato però...credo che ognuno abbia dei territori di sofferenza emozionale e anch'io ho i miei...dove preferisco non entrare più perchè...è come camminare sulle uova e per quanto faccia attenzione finirò ...per fare una frittata!! Ho giá combinato pasticci a sufficienza no? Ecco...volevo essere una donna autonoma, sicura, coraggiosa, ironica, divertente, matura forte ecc...tutte caratteristiche che ogni tanto sento di possedere, o penso di riuscire a conquistare. Ma forse mi sono sempre sbagliata.....forse il mio istinto profondo questa volta mi ha trasmesso un'immagine sbagliata del mio " sè" , dell'essenza di cui sono fatta.

Forse in quel caso ho avuto un momento di autostima esagerata che non era allineata con ciò che sono in realtá e con quelle che potrebbero essere le mie possibilitá. Eppure me lo sentivo dentro...boh, si vede che anche l'istinto di una donna può sbagliare a volte. La cosa peggiore di tutte non è nemmeno aver deluso Roy perché tanto a lui di me non importa nulla, sono una ex cliente come tante, l'ennesima forse, e tra le centinaia di migliaia che lo acquistano e godono della sua compagnia,  poco male per lui, ci fa sopra una risata pensando "un'altra pallosa rompiscatole repressa questa..." e tanti saluti, prosegue la sua vita bello e sorridente come il sole. La cosa peggiore è l'aver deluso me stessa, e questo è un gran peso che mi sto portando dietro..) Un bacio e buon divertimento (ecco qui mi permetto di distaccarmi e tornare nel mio angolino in disparte a guardare voi che ci divertite perché... Io non ce la faccio proprio a divertirmi. Magari ci provo in qualche momento di ritrovato momentaneo "ottimismo"  con qualche post che cerco di rendere ironico...ma capirai, che bel divertimento da sfigata.)

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.