Si è ciò che si pubblica

Gigolo Como'

Ciao sono Amanda ed ho deciso di darla gratuitamente o addirittura pagando a l’uomo che sto cercando. Scusate le spalle ma non voglio mostrare il viso per una questione di privacy. La foto è stata scattata quest’estate in vacanza alle Maldive, più precisamente all’atollo di Malè, ma abito in Lombardia quasi al confine con la Svizzera. Cerco un Gigolo Como’ o comodino. Sin da piccola ho sempre desiderato l’uomo basso, tarchiato, tozzo, peloso, color mogano, calvo che assomigliasse ad un comò.

Purtroppo non è facile oggi trovare un uomo così, almeno dove vivo io, quindi ho deciso di mettere un annuncio qui e pagarlo. Il mio sogno erotico segreto è stato sempre quello di fare sesso sfrenato con un uomo piccolo di statura che, il quale durante la notte uscendo dal comò mi prende nel dormiveglia possedendomi da sopra come un coniglio. Dopo svariate delusioni in amore con uomini comuni o non all’altezza della situazione, ho deciso di aprirmi a chi ha queste caratteristiche fisiche e soprattutto a chi sarà in grado di interpretare il mio sogno erotico.

Sono alta 1 80, carnagione olivastra, pelle liscia, le mie misure sono 90 60 90, completamente depilata, cerco uomo nano, peloso, tarchiato, intorno al metro, se sotto anche meglio, pelato liscio, gambe corte, piedi lunghi e busto normale.

Se c’è qualcuno che ha queste caratteristiche e vuole divertirsi con me può scrivermi a: comeuncomò@gmail.com

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.