Si è ciò che si pubblica

Roy Gigolò Erectus

L'Australopiteco di ritorno dalla caccia, con la sua preda in bella vista. Ma...di solito non era lui la preda? Qui non si capisce. Chi è la preda? Chi è il cacciatore? Sono un po' confusa, mi chiedo se Roy e le sue clienti vivano mai una crisi di identità e di ruoli...ma presumo di no, visto che sono tutti sempre perfettamente consapevoli. Consapevoli de che? 

Vediamo se risolvere l'indovinello: se nelle normali situazioni di approccio e tentata seduzioni dovrebbe esserci presumibilmente una preda e un cacciatore (ma anche lì non è sempre ben chiaro), in un caso di incontro a pagamento come funziona? Ci sono questi due ruoli? Non ci sono? È un'apparenza e una finzione pagata ma oltre la finzione, è la cliente la cacciatrice che si è comprata il pollo (scusa Roy...non sapevo che esempio fare) preda sul banco del supermercato (manco ha fatto la fatica di catturarlo nella foresta) fingendo di essere lei la lepre e lui la volpe? 

Che ragionamento complicato...mi sta venendo il mal di testa... Troppo caldo. Vado a infilarmi il cervello nel freezer. Ciao !

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.