Si è ciò che si pubblica

Internavigando...si approda sull'Isola Felice (o no?) dei Gigolò.

Italian gigolò…

20120813-151245.jpg
Mi è capitato di leggere un articolo interessante su giornale.it, che riporta l’esperienza, ma piú che altro racconta l’avventura professionale che Roy svolge da 7 anni…Il gigolò!

Lui subito precisa che la sua professione oggi non è comparabile all’icona rappresentata da Richard Gere in American Gigoló…solo pensiero del regista a suo dire.

Oggi le donne che cercano la sua compagnia nel 40% dei casi cercano sesso, ma oltre la metà desidera la sua compagnia, le sue attenzioni di uomo “coinvolto”.

Vi fornisco un pó di dati ufficiali(interessanti):
Secondo l’associazione “Donne e qualità della vita”, due donne su 10 si sono rivolte ad un accompagnatore almeno una volta nella vita e quattro hanno pensato di farlo. A cercare di tracciare un profilo del prototipo dell’uomo oggetto dei desideri, il gigolò, ci ha pensato invece l’Eurispes che ha rilevato come, a differenza della prostituzione femminile, in quella maschile l’accompagnatore è spesso di buona cultura, capace di parlare più lingue e prevalentemente made in Italy.

Spesso questo tipo di prestazione è tutt’altro che economica (500 euro a notte), ma a Roy offre la sua prestazione non solo per sesso, spesso ci sono “…matrimoni, sono battesimi, spesso mi capita di interagire con parenti, amici, fare foto con gli sposi, che poi, magari, a distanza di tempo si domanderanno: ma chi era quello? Addirittura, mi chiamano anche per i funerali!”.

Roy peró riporta in modo delizioso quello che in molti casi riesce a donare la sua persona alle clienti…
Quando poi non hanno problemi di riservatezza, a spingerle è spesso la solitudine. Tra chat e social network oggi ci sentiamo in realtà tutti più soli e abbiamo bisogno di sentirci bene ed essere appagati anche solo per una sera, per quello che siamo. Ecco, io sono il sogno di una notte che svanisce con l’arrivo del giorno”.

Molti di voi/noi potranno prendere spunto da questo articolo che potrete leggere integralmente cliccando qui
in vista della notte di Ferragosto…

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.