Si è ciò che si pubblica

Gigolo Piacenza

Ieri sera per la prima volta ho partecipato al talk show di Michela Pisu, una giornalista e scrittrice sarda che si occupa di sessualità, eros e pornografia. In un teatro piacentino si è data voce ai molti aspetti intimi, privati, nascosti o vissuti alla luce del sole del sesso. Fra gli ospiti oltre a me "Roy Gigolo Piacenza " c'erano anche una blogger, una scrittrice, un regista e un sessuologo. Si sono toccati temi come la verginità, l'orgasmo, il pompino, lo squirting, parafilie femminili, desideri nascosti, trasgressioni irrealizzate e scambio di coppia. Mi sono divertito a poter parlare liberamente, al contrario di ciò che accade molto spesso in certi salotti televisivi, di temi proibiti senza censura. Sicuramente è stata una serata anticonformista e sincera, una sorta di confessione libera sui desideri e le voglie che spesso ci prendono e non riusciamo o vogliamo reprimere. Il pubblico in sala ha partecipato incuriosito al dibattiti facendo spesso domande agli ospiti, il tutto si è svolto con sobrietà, educazione e ilarità, rispettando i ruoli.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.