Si è ciò che si pubblica

Un gigolo come il diamante è per sempre

Da quando ti ho incontrato caro Roy, la mia vita è cambiata, ora sono un’altra donna grazie a te, sono rinata, mi faccio i selfie, sono ringiovanita e piena di energia positiva. Mi ricordo il nostro primo appuntamento, tu mi girasti intorno guardandomi con aria preoccupata, solo dopo ho capito che non ti piaceva la mia pettinatura. L’ho cambiata per te e rinnovato il mio look. Ora ci sei solo tu nella mia vita, sei riuscito a farmi raggiungere l’orgasmo dopo 50anni, si forse sei un pò caro, ma chi se ne frega, la vita è una sola, ed io voglio godermela. Non riuscirò mai a sostituirti con un fidanzato normale, tu sei unico e molto importante per me e i nostri incontri passionali non avranno fine. Un gigolo come il diamante è per sempre.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.