Si è ciò che si pubblica

Papaveri e papere...

Biciclettata pomeridiana in campagna, tra fossi risaie e campi di grano...dopo un po' ero lì bloccata sul sellino da un persistente dolore chiappo/vaginale, quando mi vedo questa dolce e graziosa paperella che sospirava triste in mezzo ai papaveri. Pare che avesse un appuntamento con Roy per stasera...e lui all'ultimo momento le ha dato buca. "Sarà perché sono una papera... ??" singhiozzava la poverina 

E io, scesa dalla bici con gran sollievo del mio posteriore "ma no, lo conosco anch'io Roy! Non pensare così, lui non discrimina, va con tutte. E poi, scusa, sarebbe un pazzo a perdersi una serata con una Paperina affascinante come te"   

"Davvero?!" chiese lei dubbiosa sbattendo le lunghe ciglia. Insomma, ho dovuto star lì mezz'ora a consolarla e scusare Roy "avrà avuto un impedimento improvviso...un calo della libido dovuto allo stress...sai tutte queste clienti che lo assillano, e lui che si prodiga imperterrito dandosi a destra e a manca...povera stella, speriamo che non tracolli con tutto questo lavoro" "oh no poverino!" disse lei subito preoccupata per il povero Robertino che fagocitato dalle richieste a volte assurde e strampalate di tutte le sue clienti rischia l'esaurimento nervoso " lo richiamerò più avanti" sorrise rassicurata. 

Insomma Roberto, ti ho salvato capra e cavoli. Stavi per perdere una cliente deliziosa (slurp... Ma che dico ?!?) e invece così hai di nuovo una chance per gustartela come piace a te. Con patate e rosmarino oppure...ops!! 

Mi ritiro, per oggi ho fatto abbastanza.

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.