Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Il primo video che ho visto

Questo penso che è stato uno dei primi video di Roy che ho visto, entrando nel sul blog per la prima volta forse c'era questo tra gli ultimi post. Vedendolo ho pensato "Ma chi è sto scemo, ma c'è qualcuna che lo paga pure a questo!", il prima approccio con il "Mondo Roy" è stato un pò spiazzante, invece poi navigando e curiosando tra le sue cose alla fine scelsi proprio lui, forse perchè come dice lui il suo marketing è più penetrativo rispetto agli altri.

Quando venne da me ricordo che aveva da poco tolto il gesso al braccio e non andando da un bel pò in palestra era completamente senza muscoli e spogliandosi mi disse subito "Io di solito non sono così" e mi spiegò l'intervento che aveva subito al braccio, io subito gli risposi "Non fa niente, anzi a me gli uomini piacciono più così, senza muscoli", non volevo che si sentisse a disagio per questo.

E' stato un pò buffo come momento perchè sembrava che io stessi rassicurando lui invece che lui rassicurare me, anche se poi è stato proprio questo momento che ha rotto il ghiaccio.

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.