Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Il mercato dei gigolo

Come sarà in futuro il mercato dei gigolo ? In un futuro i gigolo saranno candidati agli Oscar e le loro azioni saranno quotate in borsa. Le fans dovranno farsi ore sotto il sole per vederli, firmeranno autografi e gireranno pubblicità di griffe famose. Avranno un profumo col loro nome come Paris Hilton e per una serata con loro bisognerà prenotarsi con mesi di anticipo. Avranno una segretaria, una manager e tutto uno staff al loro servizio. E per mantenerlo alzeranno i prezzi. L'acquisto del prodotto diverrà un business commerciale per poche elette.

Tutto ciò per dare alla professione un'impronta di esclusività sfrondandola dalla sua aria contadina e provinciale dall'aria artigianale. Fuori le contadinotte, via libera alle ricche ereditiere dell'alta società. Basta pizze in cascinali di campagna e pomeriggi a rotolarsi nudi sul fieno. Ok a cene di lusso al lume di candela e suite con vasca idromassaggio. Bello eh? Del resto questo è un servizio che rientra nei generi di lusso ed è giusto che sia cosi.

Spero di non essermi impantanata troppo a fondo nel mio solito sarcasmo...ironia che nasce tale e poi scivola man mano nel sarcasmo. Non lo faccio apposta mi viene cosi ma non x cattiveria. Mi sta colando un po'di veleno dal canino superiore...vado a lavarlo via. Scusate se ogni tanto sono cosi. Poi torno a lavare i pavimenti...ciao by Manu (la stronza. E chi se no?)

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.