Si è ciò che si pubblica

Gigolo e sesso terapeutico

Gigolo e sesso terapeutico. Qualcuno mi pare si chiedesse se il sesso possa essere terapeutico. Roy per tirare acqua al suo mulino direbbe "certo!". Io sinceramente vi dico "dipende". Da cosa? Dalle nostra prioritá, cioè dalle cose a cui stiamo dando più importanza in un determinato momento della vostra vita. Quindi sí...il sesso puó essere molte cose sia belle sia brutte. Anche in parte terapeutico (ma io qui non mi sbilancio vado con i piedi di piombo perchè sono ancora molto scettica; non sono il tipo che si fida molto dell'esperienza altrui). Pare, a detta di molte clienti che Roy...abbia queste magiche doti da pranoterapeuta sessuale.

Lui fa un grande lavoro ma qualcuno mi ha fatto giustamente notare che una certa percentuale del lavoro deve farlo la cliente. Se la paziente si fida e collabora la terapia va a buon fine altrimenti nulla. Quindi se volete sesso terapeutico affidatevi a quest'uomo seguendo scrupolosamente le sue indicazioni e i suoi consigli. E avvicinatevi con una buona predisposizione, consapevolezza e nel contempo buona capacitá di vivere emozioni puramente sessuali e pur se consapevoli prima dividete il vostro cervello in due parti sovrapponibili: una che si costruisce un film romantico con voli pindarici impossibili eccitazione tenerezze il tanto decantato "ti voglio bene" (?!?) per vivere "pienamente" l'emozione.

L'altra parte del cervello deve vivere nella piena consapevolezza ragionata che lui è un professionista pagato per fingere quello che voi desiderate, fingere di essere eccitato dalle vostre grazie e praticamente incontrandovi sta solo sbrigando una pratica d'ufficio piú o meno interessante, piú o meno noiosa...ma che in ogni caso gli tocca e che non vede l'ora di evadere perchè, siatene consapevoli, per lui non valete nulla se non i soldi che si porta a casa e che sono piú che meritati perchè come attore è da premio Oscar! Come amante ha un gran talento...ma non prova nessuna emozione lui..da vero professionista.

Via una sotto l'altra come in una catena di montaggio. Siamo culi senza volto e senza nome...praticamente. Se riuscite a mantenere queste due coscienze separate e sovrapporle facendole convivere armonicamente (e non so come sia possibibile per una mente normale visto che sono in totale contrapposizione/antitesi) allora brave! Avete superato l'esame per poter vivere in maniera confacente il rapporto col gigolo e vi verrá consegnato il diplomino con su scritto "idonea". Io ho delle difficoltá e continuo secondo alcuni a risultare ripetutamente non idonea nonostante i miei sforzi. Voi siete dei geni! E per voi la Roy sex therapy è sicuramente la più indicata e "idonea". Andate e tra le sue braccia e col suo baccello tra le cosce risorgete dunque e rallegratevi...divertitevi gaie e gioiose nella vostra ritrovata femminilitá. Fine del momento Roy fumetto e buona notte. By Manu la vostra psicopatica squilibrata e cliente non idonea

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.