Si è ciò che si pubblica

Accompagnatore Modena

accompagnatore ModenaBuongiorno tesoro,
a rieccoci ad aprile, come lo scorso anno, e tutto per colpa di un film e di una ricerca, Accompagnatore Modena. Anche se, come mi ha detto una persona dalla “sensibilità particolare” io ti ho trovato, ma tu mi stavi cercando. E ci credo, sai, perché anch’io ho “una sensibilità particolare” anche se la combatto e la rifuggo. Proprio io, che sono quasi atea e in combutta col mondo, ho sempre avuto una strana spiritualità, che ancora oggi fatico ad accettare e a gestire. E’ fine marzo e sono ancora a casa, nonostante un uomo mi abbia invitata a Capri e i miei fratelli continuino a telefonarmi perché li raggiunga in vacanza.

Sono a casa, perché ho bisogno di stare da sola a riflettere su degli errori di ingenuità che ho commesso sul piano professionale e che ho pagato. Di certo non mi hanno spezzata, ma mi hanno fatto molto male e chissà perché resto convinta che se mi fossi confrontata con te non mi sarebbe accaduto, saresti riuscito a consigliarmi al meglio. E sei, naturalmente, fra le mie riflessioni. Ti ho seguito – anche se ad intervalli irregolari – perché era l’unico modo per sapere se stavi bene, ma la devo smettere. Finirei per odiare le donne e non è da me. Sapessi che fatica faccio a non rispondere a che ti corregge una parola sbagliata, o a chi ti scrive di essere la tua cliente preferita, o a chi ti insulta, e a chi invece, ti loda per le prestazioni ricevute. No. Non ce la posso fare. Tenere la distanza di sicurezza, come dici tu, non è questa. O forse non basta. E cercare poi una scusa per telefonarti e rimanere al telefono un ora. Non è sufficiente. Interrompo definitivamente tesoro.

E se anche sulla carta sembreresti il peggiore degli accompagnatori, in verità sei di sicuro molto meglio del mio ex compagno che mi ha riempito di corna o dell’amante che mi riempie di promesse per poi scegliere la moglie. E se pure ho il rimpianto di quel famoso bacio mancato, oggi penso che sia stato meglio così. Sarebbe stato peggio doverlo digerire. Conserverò di te un bellissimo ricordo e ci tenevo a dirtelo. E per favore, riguardati.

Roy: il tuo accompagnatore a Modena

Salva

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.