Si è ciò che si pubblica

Gigolo Verona

Ciao Roy, ti volevo scrivere per dirti che la settimana scorsa sei riuscito a risvegliare delle emozioni in me che forse non mi ricordavo più esistessero. Sono anni che non sento una parola bella nella mia relazione (ex) e tu mi hai dimostrato che non è colpa mia e se voglio posso essere ancora una donna passionale. Passeggiare con te in Piazza Bra dopo una meravigliosa cena romantica è stato per me toccare il cielo con un dito.

Non ricordavo più che si potesse stare così bene al fianco di un uomo vero, ironico, intelligente, un uomo che sa usare le frasi giuste e consigliarti al meglio. Con te ho capito molte cose che per inesperienza e testardaggine non avevo mai considerato. Sono arrivata a te dopo un fallimento matrimoniale, umiliata per anni da un uomo che diceva di amarmi solo dopo avermi picchiata o maltrattata. Grazie a te ho deciso di cambiare vita, rinascere, ricominciare da qui, da te, da questo incontro che mi ha aperto gli occhi.

Sei una bella persona Roy, sono stata fortunata ad incontrarti. Ricordo ancora quel giorno, scrissi Gigolo Verona su Google e sei apparso tu tra tanti, i tuoi occhi in quel sito mi hanno suggerito, è lui, è lui che mi salverà, da lui voglio ricominciare, e così è stato. Grazie Roy, mentre scrivo questa lettera per te desidero di rivederti ancora, probabilmente ci rivedremo sempre se tu sei d'accordo.

Mi hai fatto fare un viaggio nel tempo attraverso sensazioni che non pensavo esistessero, non pensavo mi appartenessero. Amo la vita e mi sono resa conto che non devo smettere mai di emozionarmi e sognare e che devo riprendere da li dove ho lasciato. Alla fine tutto è possibile basta volerlo, desiderarlo, basta fare cose belle e non mollare mai. Grazie Roy per avermi risvegliato questi sentimenti e passioni, perchè adesso so che se voglio sono ancora all’altezza di riviverli perchè il mio corpo reagisce e piace ancora. Se avessi ancora bisogno di te un Gigolo Accompagnatore a Verona ti chiamerò.

Un bacio! S.

Il tuo Gigolo a Verona

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.