Sesso per donne

  1.   2097 Visite

Un recente studio fatto dall’associazione sessuologi statunitensi fotografa molto bene quale é il rapporto fra donne e sesso nel terzo millennio. Lo studio ha analizzato gli incontri fatti dai sessuologi con le loro pazienti negli ultimi 3 anni, la fascia di età delle donne coinvolte va dai 20 ai 55 anni. Il sesso per le donne del terzo millennio ha una importanza sempre più centrale e una vita sessuale appagante è ormai un obiettivo per la maggior parte delle donne.

sesso per donneNon ci si limita più a cercare un compagno che dia stabilità economica e sicurezza, la donna pretende anche una vita sessuale che la soddisfi. In passato il sesso veniva come priorità ultima nella scala di valori femminile, oggi le cose non stanno più così. Se una donna non si sente amata e desiderata anche sessualmente dal proprio compagno tende a guardarsi attorno e a cercare quello che non ha.

La donna si prende ciò che le serve, se il partner non è all’altezza non sta a guardare. In una dinamica sempre più vicina a quella maschile, non esclude più di pagare per sesso, anzi, rivolgersi ad un gigolo per donne è diventata una soluzione percorribile. Pagare un uomo, fino a pochi anni fa un tabù, è ormai una realtà sempre più presente nelle scelte delle donne.

Uscire con un accompagnatore per donne è una sorta di rivalsa, sinonimo di successo e potere, una donna che decide come e con chi fare sesso ha definitivamente sepolto lo stereotipo affibbiatole da una società maschilista ormai in forte declino: è finito il tempo degli angeli immacolati del focolare.

Perchè è un problema il sesso per le donne mature?

L’uomo è disorientato rispetto a questo cambiamento, soprattutto la generazione degli over 45 fatica a rapportarsi con questo genere di donne che sono destinate a vivere in solitudine perché non trovano uomini all’altezza della situazione. Il sesso per queste donne diventa così un problema, ecco perché ci si rivolge ad un escort professionista.

Il Sesso per donne mature è ancora considerato tabù in Italia. La donna che oggi fa questa scelta è ancora malgiudicata da una società che fatica ad accettare cambiamenti epocali, ma fra 10-15 anni non verrà più considerato strano o curioso il fatto una donna paghi per sesso esattamente come gli uomini fanno da millenni.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.