Meglio Accompagnatore o Gigolo ?

  1.   1177 Visite

Meglio Accompagnatore o Gigolo? Questo è il dilemma. Per molti sono la stessa cosa ma se analizziamo le singole parole ci accorgiamo che possono avere diversi significati. Ho rilasciato parecchie interviste dove mi sono etichettato o mi hanno descritto in entrambi i modi. In realtà per molti che fanno il mio mestiere il risultato è lo stesso, un accompagnatore e un gigolo appartengono alla stessa categoria e dovrebbero offrire gli stessi servizi, ma qualche volta non è così.

Accompagnatore GigoloAllora che differenza c’è tra un uomo che si definisce solo accompagnatore ed un altro gigolo? L’accompagnatore in se tende a dimezzare il proprio lavoro o meglio ha eseguirlo parzialmente, mi spiego meglio, un uomo che si descrive accompagnatore per donne ad esempio lascia intendere che non ha l’obbligo di fare sesso con la cliente che lo chiamerà, lui offre solo la sua compagnia per eventi, feste, cene, ecc, senza l’obbligo di soddisfare anche le voglie sessuali della cliente.

L’accompagnatore è una parola generica che ha molti significati, un accompagnatore può essere anche un porta borse, un segretario personale, un autista, un amico, accompagnare un'altra persona è un azione che si può fare in tantissimi modi e non per forza deve essere un incontro romantico, d’amore o addirittura sessuale. Quindi la parola accompagnatore è limitata e come abbiamo visto può avere diversi significati.

La parola Gigolo viceversa descrive questo mestiere in modo più completo, infatti se chiedi a qualsiasi persona che cos’è un gigolo, tutti ti daranno la stessa risposta, cioè, il gigolò è un uomo a pagamento che offre compagnia e prestazioni sessuali a tutte le donne. Il Gigolo o questa parola che lo descrive è il vero mestiere di chi vende il suo tempo e il suo corpo in cambio di denaro.

Non a caso anche la storia e la cinematografia ci parla del gigolo come il vero mestiere, American Gigolò è un film del 1980 dove Julian Kay, il protagonista del film interpretato da Richard Gere è un gigolò di professione il quale incontra per lavoro ricche signore offrendo loro la sua compagnia e del sesso.

Il gigolo è paragonabile alla Escort donna, entrambi sono sotto la voce prostituzione perché offrono il proprio tempo e corpo in cambio di denaro, mentre l’accompagnatore è una sotto forma di gigolo senza optional, limitato e incompleto.

Accompagnatore o Gigolo, qual è la parola più ricercata?

Da statistiche e ricerche sul traffico delle parole chiavi più ricercate su internet è emerso che la parola Gigolo è la vincitrice assoluta su la perdente accompagnatore. Il sito made in Italy www.seozoom.it consente di analizzare i volumi di traffico e l'andamento delle keyword che hanno il miglior potenziale su una determinata parola. SEOZoom stabilisce con certezza quali sono le parole chiavi più scritte e ricercate dalle donne che sono alla ricerca di un uomo a pagamento.

Per SEOZoom, dove tutti possono controllare, la parola Gigolo ha un volume di ricerca medio tra le 9.900 e le 12.100 ricerche al mese, contro la parola Accompagnatore che ha un volume di ricerca medio tra le 1.300 e le 1.900 ricerche al mese. Senza considerare poi che la bassa affluenza della parola accompagnatore va diluita anche con persone che cercano altro, ad esempio un accompagnatore turistico o una guida per una città, ecc.

Come potete vedere la differenza tra le due parole è enorme, mentre la prima Gigolo è mirata ed ha un unico obbiettivo di ricerca, l’altra accompagnatore meno precisa è divisa con tanti altri settori. Se poi vogliamo analizzare anche la ricerca classica di Google dove tutti posso controllare con un qualsiasi computer, notiamo che la parola Gigolo scritta sul motore di ricerca Google genera circa 17.700.000 risultati contro la parola Accompagnatore che ne genera circa 1.710.000.

Analizzando anche altre possibili parole scritte da eventuali donne potenziali clienti che cercano un uomo prezzolato sono: Gigolo per donne che genera 2.540.000 risultati contro i 115.000 risultati che genera la parola Accompagnatore per donne, poi ancora Gigolo per signore che genera circa 1.800.000 risultati contro Accompagnatore per signore che fa 276.000 risultati.

Per quanto riguarda la ricerca per parola chiave abbiamo capito che la parola Gigolo è molto più cliccata e ricercata della sua competitor accompagnatore, di conseguenza se qualcuno vuole intraprendere questa carriera decida bene da che parte stare e su quale parola chiave puntare. Io vi consiglio Gigolo perché è più completa e descrive meglio il servizio.

Il Gigolò infatti può svolgere entrambi i ruoli, può essere sia un accompagnatore per donne che un amante occasionale, mentre l’accompagnatore di per se svolge solo il servizio di compagnia o di scorta, tralasciando tutto resto. L’accompagnatore quindi possiamo dire che offre un servizio a metà rispetto al più usato e completo Gigolo.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.