Marketing Gigolo e l’importanza dei video

  1.   1024 Visite

Ogni attività che si rispetti nel periodo tecnologico in cui viviamo ha bisogno di un marketing comunicativo e moderno, mirato ad avere più clienti o consumatori di un determinato prodotto. Cosa fare per rendere la nostra attività più competitiva e comunicativa sul mercato? Ci sono molte tecniche di marketing tipo: volantinaggio, cartelloni pubblicitari, spot televisivi, email, spam, pagine sui social, ecc. C’è da dire però che molte di loro ormai sono vetuste e poco produttive alla vendita.

marketing videoUna forma di marketing e convincimento clienti ancora non compresa proprio da tutti ma molto produttiva su internet nei termini di vendita o di espansione di un brand, è la creazione di piccoli video informativi sul prodotto o marchio che stiamo vendendo o pubblicizzando. Un video che parla di te, del tuo brand o del prodotto che stai vendendo è molto più diretto e confidenziale rispetto ad una foto statica di uno spot.

Attraverso un video comunichi direttamente all’interessato face to face, il cliente ti ascolterà e ti guarderà come se ti avesse di fronte veramente, attraverso il suo Pc o cellulare entrerai nella sua camera, ufficio, spazio privato. La reazione di un possibile cliente attraverso un video è molto più intima e attenta, ti ascolta, ti guarda, cerca di capire se dici il vero o stai dicendo una cazzata, percepisce se sei vero, simpatico, cazzaro o paraculo, insomma un video è molto più veritiero e convincente e fa quasi sempre presa sull’inconscio di chi ti sta guardando.

Parliamo ora del marketing gigolo e l’importanza dei video nel mio mestiere. Sono molti anni che ho capito l’importanza dei video nel mio settore. Credo di essere stato il primo e l’unico a capire la lungimiranza dei video sulle piattaforme già esistenti di internet, anche se c’è stato qualche goffo tentativo di imitazione da parte di qualcun altro. Faccio video da molto tempo, ho iniziato per gioco e per passione, mi diverte assemblare immagini video e fare dei piccoli montaggi aggiungendo spesso musiche di sottofondo per creare l’atmosfera. Nei miei video ho composto e simulato incontri con le clienti, poesie, viaggi, momenti di solitudine, monologhi, video ironici e tanto altro.

Attraverso i video mi sono fatto conoscere meglio, ho dato la possibilità a chi mi guardava di capire di più di me e del mio mestiere, di andare oltre il personaggio, di entrare in sintonia e soprattutto di fidarsi di me. Tutto questo ovviamente ha portato i suoi frutti in termini di guadagno e popolarità, al punto che ancora oggi quando posso pubblico un video o un monologo nel mio sito, su youtube, facebook, dove parlo di me, del mio lavoro, oppure di qualcosa che mi appartiene, che mi diverte, o più semplicemente racconto il mio punto di vista su qualcosa che mi è accaduto.

Attrezzatura per fare video e argomenti di cui parlare

Per fare video almeno che non siate un azienda di videocamere, macchine fotografiche o prodotti per immagini Tv, ecc, dove la qualità video è d’obbligo, non serve grande materiale tecnologico e complicato, vi basta una telecamerina che vendono anche al supermercato, oppure un cellulare che faccia video, e in fine un programmino per il montaggio video che ormai trovate su tutti i pc o smartphone. Gli argomenti per fare un video possono essere moltissimi, facciamo l’esempio del gigolo perché è di questo che stiamo trattando qui, ma gli esempi valgono per qualsiasi altra attività, dal commercialista, avvocato, architetto, idraulico, ecc.

Se parliamo del mio mestiere il gigolo le idee video sono molteplici, intanto potete cominciare nel parlare di voi attraverso una presentazione, chi siete, cosa fate, perché fate questo mestiere, ecc. Questo già aiuta nell’eventuale scelta di una cliente. E’ ovvio che se avete difetti fisici, tipo una brutta dentatura, una voce a citofono, un tic nervoso, non articolate bene le frasi, non sapete cosa dire o sputate mentre parlate, forse è meglio continuare con le foto senza penalizzarsi ulteriormente con i video.

Se invece pensate di avere le caratteristiche giuste, la presentazione video è molto più completa e cristallina rispetto ad una foto patinata e in posa che sa di falso. Da statistiche sembra che una donna che ha intenzione di chiamare un gigolò si soffermi di più su un video che su una foto. La cliente attraverso il video vi osserverà, guarderà i vostri movimenti, il modo di fare, il sorriso, il temperamento, l’educazione, ascolterà le vostre parole, il timbro di voce, la cadenza dialettale, le parole usate, la dialettica, la cultura, la simpatia, ecc. Un consiglio, cercate di evitare se potete quel genere di video anni 90 solo con le foto, sono orribili e vetusti ormai.

Altre idee video per un gigolo possono essere tante e di qualsiasi argomento, l’importante che siano inerenti al vostro mestiere. Potete parlare di prostituzione, di tasse, di incontri passionali, tradimenti, appuntamenti di lavoro, sesso, donne, richieste strane, le prime esperienze sessuali o verginità, fantasie sessuali, donne in rinascita, oppure parlare delle vostre idee, dei vostri punti di vista, criticare un comportamento, una notizia di attualità, dire la vostra su un argomento. Insomma gli spunti possono essere molteplici, spesso sono intorno a voi, nella vita quotidiana, nei racconti di un amico, osservando una coppia in centro. Puoi trovare ispirazione in ogni cosa se la cerchi, basta fermarsi ad osservare. La creatività non è altro che saper cogliere quella cosa che è li da molto tempo ma che non ci ha mai fatto caso nessuno.

Sono proprio queste caratteristiche che fanno la differenza tra te e un altro che si pubblicizza solo con delle semplici e innaturali foto. La scelta cadrà su di te perché oltre alle foto, una bella descrizione e dei video che ti contraddistinguono sarai in grado di offrire molto di più a chi ha bisogno del tuo servizio, darai più informazioni, sicurezza e affidabilità proprio perché ci metti la faccia osando e mostrando molto di te, e per questo verrai premiato. Un video contrariamente da una foto non puoi ritoccarlo o modificarlo, per questo è vincente e naturale, perché è vero, genuino. Una donna mentre guarda un vostro video troverà tutte le risposte alle tante domande che il suo subconscio le fa.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.