Manuale del Gigolo professionista

  1.   1843 Visite

Ricevo quotidianamente telefonate o email di giovani ragazzi o uomini più maturi i quali mi chiedono come possono fare a diventare gigolò o accompagnatori per donne. Attraverso questa news, Manuale del gigolo professionista,  voglio delineare una guida per tutti quelli che vogliono affacciarsi a questo mondo o che sono alle prime armi. Sono convinto che al giorno d'oggi soddisfare una donna sia sempre più difficile ed accontentarla in tutte le sue esigenze sia un arte riservata a pochi uomini.

manuale gigoloSeppur vero da una parte che gigolò si è per predisposizione, è anche vero dall'altra parte che l'esperienza e lo studio dei particolari rafforzano la suddetta predisposizione. Chiunque si appresti a fare questo mestiere si ricordi una cosa: farsi pagare da una donna non ha prezzo e costa per questo motivo molta fatica.

Guardaroba e abbigliamento del gigolo professionista

Si dice che la classe non è acqua, per diventare un gigolo di classe bisogna saper vestire ed avere finezza e gusto nella scelta degli abbinamenti dei colori e delle misure. Affidarsi ad un sarto esperto e capace è la cosa migliore per rendere felici le donne che ti scelgono e che poi ti pagano. La camicia è un indumento molto più sexy di quanto si possa pensare.

E non solo perché si può sbottonare, e alle donne piace sempre svestire un uomo, ma perché oltre a rendere un uomo ben vestito disegna la linea delle spalle facendole sembrare più larghe e dritte. Il pantalone deve presentarsi dalla linea leggermente asciutta in modo da slanciare la figura e mettere in risalto il lato B, senza dimenticare l'importanza della cintura, accessorio importante da non sottovalutare.

Gli occhi di una donna cadranno anche e soprattutto sulle scarpe. Investite sulla qualità e il buon gusto delle scarpe non è un errore; bisogna fare in modo di abbinarle con il colore dei pantaloni e con calze sempre scure e lunghe. L'eleganza è un esigenza di vita per un accompagnatore o gigolò di livello. Nonostante questo ciò che farà la differenza e vi renderà irresistibili agli occhi di una donna sarà la convinzione, la sicurezza e la naturalezza con cui ci si muove e comporta dentro ai propri vestiti.

Cultura e buongusto

Quando una donna chiama un gigolo quello che solitamente cerca è un uomo sensibile che sappia divertirla ed ascoltarla. Gli ambienti che un gigolò top class deve frequentare sono ambienti molto sofisticati. Un gigolò d'elite parla poco per darsi un tono, il silenzio fa parte di un atteggiamento che è alla base del suo successo; le poche parole che usciranno dalla bocca di un gigolò devono essere parole pesate perchè i discorsi a cui spesso partecipa sono discorsi elevati.

È importante avere una buona cultura, consiglio di leggere un libro a settimana per rafforzare la fluidità dei discorsi. È altresì importante essere informato sui fatti d'attualità. L'accompagnatore per donne non può e non deve essere solo un cubista o spogliarellista con un bel fisico e poco cervello: una donna non spende i suoi soldi per avere accanto un vent'enne arrapato. La cultura è indice di sensibilità, discrezione ed empatia.

L'accompagnatore top class per donne frequentatrici dei salotti buoni deve essere educato edelegante senza dimenticare che sono da evitare inflessioni dialettali sgradevoli che metterebbero solo a disagio la donna accompagnata. Un altro segnale di buon gusto è evitare di scrivere i prezzi sul proprio sito o comunicare direttamente i prezzi via email riferendosi alle ore di lavoro ed alla prestazione sessuale: il gigolò non è una puttana e la donna non è un uomo, non tutto può essere ristretto al rituale del sesso ed abbassato di livello. La donna cerca soprattutto compagnia e quella magia che ingiustamente con l'andare del tempo è andata perduta a causa di qualche ruga di troppo o della costante perdita di autostima. Il sesso dovrà essere solo il coronamento di una serata perfetta.

La cura del corpo

Il corpo è il tempio sacro dell'accompagnatore professionista ed esclusivo, il ferro del mestiere, lo strumento di piacere, il motivo principale per cui si è scelti. Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale per apparire sempre al massimo delle proprie potenzialità. La vista al centro estetico ed al coiffeur prima di un appuntamento diventano obbligatorie: mani, unghie, pelle del viso e del corpo, ciglia e sopracciglia, capelli, denti, piedi, devono essere di volta in volta curati. I prodotti che usate devono essere sempre preferibilmente naturali per preservare la vostra virilità e la comparsa prematura di rughe.

Da lasciar perdere il luogo comune per cui l'uomo ha da puzzà. Il profumo è importante: ne basta una goccia in modo da far venire la voglia di avvicinarsi per annusare meglio e non di scappare via perché l'odore è talmente forte da far girare la testa; alle donne non piacciono gli uomini con troppo profumo addosso e preferiscono di gran lunga l’odore della pelle quando sa di fresco e pulito. Da portare nel taschino della giacca delle mentine extra-forti, le clienti meritano un bacio da ricordare e non da cancellare dalla memoria.

Dieta e allenamento

Suona la sveglia, è stata una lunga notte di stravizi: risate e tanto alcool. Si è dormito solo poche ore, gli occhi sono abbottonati per il sonno. "Ora mi riprendo un pochino poi vado al caffè e faccio una bella colazione di quelle ruspanti all'italiana". Questo è quello che farebbe un uomo comune ma non è quello che fa il vero gigolò. Il Gigolò è un lupo della steppa e vive solo in funzione delle sue donne. Niente alcool, fumo e niente ore piccole se non per necessità lavorative. Bisogna cercare di dormire il più possibile, quando si può, per ricaricare gli ormoni sessuali. Le donne lo sappiamo non sono indifferenti ad un fisico scultoreo, e parola mia nessun uomo al mondo nasce con il dono del fisico scolpito.

Esibire un bel fisico nelle fotografie, e soprattutto al momento del dunque con la propria cliente fa guadagnare molti punti. Ci vuole dedizione, spirito di sacrificio e tanta fatica. Appena svegli niente colazione, solo un pò d'aerobica (tapis roulant o step vannno bene). Aspettiamo un ora e vai con la colazione sempre ristretta ma soprattutto sana e biologica. Pranzo e cena: riso o pasta, carne o pesce sulla piastra con olio a crudo, verdure scelte, frutta secca. Allenamento in palestra infrequente ma molto, molto intenso. Considerate che per motivi di lavoro si è costretti spesso a 'tradire' la dieta: non c'è da preoccuparsi se si è continui restare sulla cresta dell'onda è consequenziale

Classe ed eleganza

Il gigolo professionista si distingue dal gigolo improvvisato dalla classe e dall'eleganza. Per apparire di classe oltre al bel vestito e alla cura di sè, bisogna cercare di esibire qualcosa che rimandi ad essa. Io personalmente non amo a differenza di altri gigolò riempirmi di gioielli e gingilli da ostentare in maniera pacchiana: lo ritengo kitsch e di cattivo gusto. Ciò che ritengo veramente utile è un ottimo orologio, che si abbini perfettamente con lo stile del proprio look.
Altro punto che gioca a favore è raggiungere la propria donna con un auto elegante, per darsi un tono d'importanza e trasmettere sicurezza. Non si ha un grosso potere d'acquisto per permettersi un auto di lusso? Allora è necessario noleggiare l'auto per l'occasione, tenendo bene in mente che la perfezione purtroppo ha sempre un costoso prezzo. E se si vuol fare il gigolò la perfezione deve essere di casa.

L’importanza di internet

Nell'era moderna internet ha preso il sopravvento; saperlo usare intelligentemente è diventato prioritario per il buon mercante, e visto che il gigolo è a tutti gli effetti un mercante, il mercante del proprio corpo, internet deve essere la sua seconda casa: quale luogo è migliore per promuovere la sua immagine? Avere un sito, un blog, un social network diviene fondamentale. Internet è a dire il vero un arma a doppio taglio. È evidente che il gigolò non può essere sempre se stesso, perchè recita molto spesso una parte da co-protagonista nel film in cui la protagonista è la donna.

Per questo motivo su internet deve sempre apparire la parte di se stessi che non esiste, bisogna lavorare con la fantasia e creare un personaggio che poi deve prendere corpo nella realtà: internet è la base per creare questo personaggio e per differenziarlo dalla concorrenza; il blog può considerarsi quello che per Leopardi era lo Zibaldone, ovvero un diario che raccolga i propri pensieri sparsi nella mente. La costruzione del sito deve sempre essere affidata ad un serio professionista perchè il sito rappresenta se stessi, è il biglietto da visita del gigolò. Indicizzare il sito sui principali motori di ricerca non è un gioco da ragazzi: ci vuole anche qui dedizione, pazienza e tanto lavoro.

La fotografia

L'apparenza è tutto. Nel mondo odierno e a maggior ragione se sei un accompagnatore per donna devi cercare di apparire al meglio delle tue potenzialità. Il ritratto dovrà sempre essere aggiornato ed ampliato. Avere un professionista dell'immagine che curi i tuoi scatti è molto importante per rendere la propria posizione credibile ed apprezzabile alla vista delle donne potenziali clienti. Personalmente preferisco fotografie non troppo photoshoppate, per avere al momento dell'appuntamento un immagine migliore di quella vista su internet. Piuttosto credo che il bianco e nero sia molto elegante e si addica di più al profilo del gigolò. Trovarsi in imbarazzo davanti ad un obiettivo non desta preoccupazione, con il tempo le pose miglioreranno e le fotografie saranno sempre più naturali ed intriganti. Per un gigolo la buona fotografia è uno dei capisaldi per la buona comunicazione.

La sicurezza, l'igiene, la pulizia

Le donne che si frequentano sono donne sconosciute, delle quali non si conosce quasi nulla se non qualcosa in quei pochi minuti di conversazione al telefono o al tavolo del ristorante. Alcuni appuntamenti hanno il loro epilogo in una camera d'albergo o in una stanza da letto mai vista prima. La principale misura precauzionale atta a impedire la diffusione di malattie sessuali, ovvero l'uso del profilattico, dovrebbe fare da contorno ad una igiene e pulizia intima, che è sempre pretesa dalla donna che viene accompagnata ma che deve essere pretesa anche dal gigolò stesso. In questo modo vengono garantiti la sicurezza del rapporto e quindi il divertimento. Essere libero da costrizioni e pregiudizi mentali aiuta a vivere in maniera serena l'appuntamento con una donna, quindi non bisogna avere paura di metterla in guardia riguardo l'importanza del sesso sicuro, sin dalla prima telefonata. Da questo punto di vista però si può stare tranquilli: se si ritiene che la donna che si ha davanti non rispecchi le prerogative essenziali per prolungare l'appuntamento in camera da letto, allora il rifiuto alla prestazione è la scelta

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.