Le puttane e i gigolo hanno un cuore più indulgente

  1.   1295 Visite

Le puttane e i gigolo hanno un cuore più indulgente. Sono anni che mi interrogo sulla mia promiscuità e soprattutto sulla mia totale incapacità di essere fedele. Ho frequentato molte donne e coppie grazie al mio lavoro e sono arrivato ad alcune conclusioni che vorrei condividere con voi. Faccio l'amore con almeno un centinaio di donne diverse all'anno e mentre molte persone potrebbero giudicare la mia condotta disdicevole e contro la morale, io invece trovo che comportarsi da "puttana" renda le relazioni fra esseri umani più armoniose e i cuori di coloro che hanno diversi partner sessuali più indulgenti, sia dentro che fuori dalla camera da letto.

gigolo e puttaneLa mia teoria è che l'intimità e la sensibilità spesso richiesta fra le lenzuola ti cambia profondamente e in meglio. Devi impegnarti emotivamente per piacere e dare piacere ad una persona e il tuo sforzo deve essere molto maggiore di quello richiesto per una chiacchierata fra colleghi o qualche incontro di lavoro condito di banali convenevoli. Questo non significa che il sesso sia sempre un'esperienza intima e piacevole, ma fare sesso con qualcuno ti mette a stretto contatto con le insicurezze, le paure e il bagaglio emotivo di un essere umano.

Quando qualcuno entra nel tuo letto o tu nel suo, ti invita a scoprire le parti più oscure e ombrose del suo cervello e del suo cuore. Quelle di solito inviolabili. Molte persone amano parlare prima, durante e dopo il sesso e questa rappresenta sicuramente una delle migliori lezioni di tecniche di comunicazione fra esseri umani. Chiedere a qualcuno ciò che si vuole, imparare a dare piacere, usare tatto e delicatezza per entrare in confidenza, tutto ciò ci rende più profondi e sensibili, fa di noi delle persone migliori e attente alle esigenze dell'altro.

Perché le persone sessualmente promiscue sono più generose di sentimenti ?

Impegnarsi a fare del bene a letto è un gesto d'amore e generosità, gestire e accettare un rifiuto, essere pazienti e gentili è un'ottima palestra per migliorare la propria gestione dei rapporti interpersonali. Quando si hanno rapporti sessuali con molte persone in fondo si impara a capire e a comunicare con molti. La nostra cultura condanna le puttane, i gigolo, i sex worker bollandoli come esseri spregevoli, ma molti studi fatti negli ultimi anni ribaltano questa visione e dimostrano scientificamente come le persone sessualmente promiscue siano più generose di sentimenti e si preoccupino di più per il benessere degli altri.

Chi invece è chiuso sessualmente e insoddisfatto diventa più egoista, meno altruista, duro e poco empatico. Ora non voglio dire che l'unico modo per diventare empatici e altruisti sia quello di andare a letto con qualcuno, ma non vi è alcun dubbio che una vita sessuale varia e soddisfacente fa di noi persone migliori e che per vivere bene farebbe bene a tanti essere un po' più "puttane". Ci sono persone che non hanno pulsioni sessuali e vivono benissimo anche senza il sesso, ma il fatto che l'essere promiscui sia da sempre stato stigmatizzato dalla società fa si che molti si privino forzatamente di questo piacere. Chi ha molti partner viene messo alla gogna, ma è dimostrato che contrariamente alla cattiva etichetta che si da alle "puttane" queste siano invece nella maggior parte dei casi persone con tonnellate di amore da dare.

Non trovate sia triste vederle denigrate dalla retorica popolare mentre l'essere promiscuo aiuta a prendersi cura degli altri e ad essere più compassionevole? Ci sono ovviamente delle regole se andate a letto con molte persone, bisogna pensare alla tutela della propria salute. C'è chi sostiene che il sesso occasionale fra adolescenti possa causare problemi in età adulta, ma io credo invece che i problemi li crea molto di più lo stigma sociale che gira intorno all'argomento, il sesso in se non può che fare bene ad una persona. Si dice anche che le persone con tratti narcisistici e psicopatici siano più attive sessualmente ma questo non significa che se qualcuno è promiscuo debba per forza essere narciso o psicopatico.

Penso che sia ora che la nostra società abbia un occhio più moderno ed indulgente verso il sesso e verso chi lo pratica frequentemente e con diverse persone. Credo che la mancanza di sesso generi mancanza di empatia verso gli altri mentre fare molto sesso toglie ansia, stress e ci fa essere più appagati. Il mondo dei social e del digitale ha creato una distanza siderale fra le persone, non siamo più abituati a stare vicini, parlarci guardandoci negli occhi, sfiorarci e il sesso può essere un balsamo che cura le ferite di questa distanza. Ogni volta che tocchiamo una persona, che cerchiamo di farla stare bene, che ascoltiamo i suoi sospiri e il suo corpo tendersi per gli spasmi del piacere noi entriamo in sintonia e togliamo qualsiasi barriera emotiva, il sesso unisce e ci rende migliori.

Fate l'amore, non privatevi di uno dei più grandi piaceri della vita. Dovremmo essere tutti un po' più "puttane"

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.