L’identikit del Gigolo

  1.   677 Visite

L’identikit del Gigolo per la maggior parte della gente comune è rappresentato da un uomo prezzolato che si offre a donne anziane, ricche e annoiate. Più o meno tutti immaginano la figura del gigolo come una figura di immoralità e parassitismo dedita a sfruttare donne fragili o a farsi mantenere da donne ricche. Pochi sanno che non è così, probabilmente solo gli addetti ai lavori e chi veramente ha frequentato e visto un gigolò da vicino.

 identikit gigoloNell’immaginario collettivo un Gigolo dovrebbe essere bello e impossibile, dannato e maledetto, irraggiungibile, misterioso, irresistibile, insomma tutto ciò che amano le donne. Ma un gigolo considerato bravo e professionale può anche non possedere tutte queste caratteristiche ma solo talento, savoir faire, fascino e comunicabilità che però sono più che sufficienti per poter convincere una donna a chiamarlo.

Le donne diversamente da noi uomini più visivi usano l’ascolto, il tatto, il sesto senso, gli uomini si eccitano guardando e le donne ascoltando.

Quindi riassumendo l’identikit del gigolo accompagnatore prima di tutto deve essere uomo, se alfa è meglio, può essere anche giovane ma con caratteristiche caratteriali da uomo esperto e navigato. Deve essere di bell’aspetto, curato, elegante, educato, sensibile, ironico, acculturato, deve avere la capacità di sapersi muovere in varie situazioni, lungimirante, istrionico.

Il Gigolo deve saper tenere un segreto, rispettare la privacy, essere una persona discreta e tutto questo piace alle donne e soprattutto a chi vuole agire senza essere scoperta o sputtanata.

Un Gigolo deve essere bravo a far dimenticare la sua professione, deve essere in grado di stabilire un legame affettivo sessuale che vada oltre la mera attività fisica e sessuale. Il sesso quando avverrà sarà un effetto collaterale, una conseguenza naturale, un sesso spensierato che parte dalla voglia di farlo e non dalla costrizione.

Perchè le donne pagano un gigolo accompagnatore?

Se paragoniamo un gigolo all’alcol, alle sigarette, al gioco, possiamo notare che per molte donne potrebbe diventare un vizio. Infatti una giocatrice di slot machine spesso si promette che questa sarà l’ultima volta che giocherà ma poi non è così e cede spesso alla tentazione di giocare ancora. Forse per molte donne pagare un gigolo è un modo per sentirsi meno in colpa, forse con il tempo è come qualsiasi altro vizio e diventa una dipendenza piacevole.

La trasgressione per alcune donne non ha prezzo, soprattutto per quelle ricche che se lo possono permettere. La ricchezza e il denaro spesso cambiano anche il modo di ragionare di certe persone.

Non è raro che certe donne si innamorino dei loro accompagnatori, per alcune diventa una dipendenza. Per amore si continua a beneficiare dei confort e le prestazioni di un gigolo senza accorgersi del denaro che si spende. Perché le donne pagano un Gigolo? Apparentemente sembra una cosa strana, soprattutto vista da una donna che non usufruisce di tale servizio, ma spesso pagare un uomo ti svincola da tutte quelle problematiche esistenziali e giudizi che una donna rischia di scatenare con un tradimento classico. Un amante è quasi un secondo marito, pretende, vuole vederti quando lo dice lui e i vostri incontri sono quasi sempre improntati sul sesso.

Poi ci sono i tradimenti occasionali che non sempre sono fantastici ma comunque dopo hanno degli strascichi fatti di messaggini fastidiosi, quando ci rivediamo, ecc.

Insomma qualsiasi forma di tradimento classico non ti da la sicurezza e la libertà di un incontro a pagamento. Un gigolo lo gestisci e non pretende nulla da te oltre il compenso pattuito. Sparisce senza pretendere altro, solo tu puoi decidere se rivederlo oppure no. Questa è una grande e sacrosanta libertà per una donna che vuole soddisfare i suoi istinti senza rischiare di compromettere la vita privata o il matrimonio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.