L’abbigliamento di un gigolo

  1.   674 Visite

Se hai deciso di diventare un Gigolo e Accompagnatore per donne professionale, devi distinguerti dalla massa degli improvvisati e differenziarti per look e abbigliamento. Adesso vediamo dove si deve lavorare per distinguersi e soddisfare i desideri di una donna che cerca un gigolò.

medel news

Eleganza ed aspetto fisico 

Un Gigolo che si rispetti deve essere in grado di mostrare attraverso il proprio sito o un profilo di un portale gigolo tutte quelle caratteristiche che possono influenzare la scelta di un eventuale cliente. Un Accompagnatore per donne deve saper mostrare fascino, mistero, savoir faire, bon ton, eleganza, cultura, raffinatezza, gusto, sensibilità e poesia. So che non è facile rappresentare attraverso delle foto o una descrizione tutto questo ma vi garantisco che ci si riesce se ci si lavora.

Un aspetto sobrio ed elegante è un buon biglietto da visita per distinguersi dagli altri, questo non vuol dire sempre essere in giacca e cravatta o assomigliare a dei pinguini imbalsamati. L'eleganza sta nel portamento e nel modo di porsi e di presentarsi, sta nei gesti, nelle espressioni, nello sguardo e nel sorriso.

Stile e abbinamenti 

Partiamo dal presupposto che ognuno ha il suo stile, un uomo sportivo non sempre si trova a suo agio in giacca e cravatta, ma può trovare un compromesso indossando jeans camicia e giacca, un mix tra elegante e sportivo che non guasta mai e può adattarsi ad ogni occasione, ad esempio un matrimonio, un evento, un concerto, una cena, ecc. 

Avere un proprio stile e sinonimo di personalità e carattere. Non sempre le donne amano gli elegantoni, oppure non amano l'eleganza ostentata in certi appuntamenti dove risulta inutile e scomoda. Per un incontro passionale con una donna in un hotel è inutile vestirsi come se dovessimo presenziare ad un matrimonio o addirittura sposarci. Saremmo ridicoli e fuori luogo.

Altri consigli importanti 

Oltre al look un bravo Gigolo deve anche saper creare o intercettare certe dinamiche comportamentali e psicologiche che fanno parte di un incontro, sapersi comportare in situazioni di imbarazzo e di silenzio che si possono creare in certi incontri. Ogni cliente se non messa a proprio agio si può sentire in imbarazzo, è compito del gigolò far si che questo non accada.

Un bravo Accompagnatore deve essere sensibile, lungimirante, accogliente, deve saper intercettare i silenzi e i dubbi che si possono manifestare durante un incontro. Saper entrare in empatia con una donna è una virtù che pochi hanno. Un Gigolo di successo deve saperlo fare, e non solo, deve essere quasi una missione per lui, una sfida che deve vincere e portare a termine in modo esemplare e perfetto. 

Se dopo tutto questo riesci anche ad essere educato, dolce e romantico, probabilmente la cliente non potrà più fare a meno di te e ti nasconderà e custodirà in quella parte di cervello emotiva dove ogni donna nasconde le sue emozioni e i suoi intimi segreti.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.