Gigolò Sud Italia, Accompagnatore per signore in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna

  1.   2481 Visite

Fare il Gigolo nel sud D'Italia. Per quanto riguarda il lavoro da Gigolo accompagnatore per signore nel sud Italia, Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna, non ha preso molto piede, un po’ perché c’è poca informazione in merito, un po’ perché nel sud Italia questo mestiere è visto male e non c’è una grande richiesta da parte di donne e uomini. Quella piccola percentuale di donne o uomini che usufruiscono di questo servizio a pagamento non sono ben visti nel sud d’Italia.

gigolo sud italia accompagnatore per signore in campania puglia basilicata calabria sicilia e sardegnaStesso trattamento se non peggio è per chi si vende, considerato dalla società persona fallita o degradata socialmente, costretta a vendere il proprio corpo perché mentalmente fragile o instabile.

Una sex worker donna o un lavoratore del sesso uomo “Gigolò ” che esercita questa professione a Napoli, Potenza, Catania, Bari, Cagliari e Catanzaro è visto come una persona socialmente emarginata o moralmente deviata.

Gigolo Napoli, Catanzaro, Bari, Potenza, Catania, Cagliari

Nelle maggiori città del sud d’ Italia come Napoli in Campania, Catanzaro in Calabria, Bari in Puglia, Catania in Sicilia, Cagliari in Sardegna, Potenza in Basilicata, purtroppo c’è la percentuale di Escort e Gigolò più bassa d’Italia.

Non sono molti i Gigolo in Sicilia, accompagnatori per donne che esercitano questo mestiere, complice la scarsa richiesta da parte di donne e una mentalità arcaica mista a usanze del territorio le quali vietano alle donne di avere dei desideri extraconiugali sia fisici che mentali. Se lo fanno vengono subito etichettate come donne frivole, troie o puttane, solo per aver seguito una passione o dato sfogo ad un istinto primario.

Per questa ragione chi abita al sud Italia e vuole fare il gigolò non ha terreno facile, difficilmente può essere un professionista e vivere solo di questo, almeno che non si accontenti di poco. Non credo sia una questione di ricchezza ma di mentalità. I ricchi del sud sono molto più ricchi di quelli del nord, ma al sud purtroppo non sono ancora pronti per certi vizietti troppo futuristici, difficili ancora da comprendere e accettare.


Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.