Gigolò Roy Psicologo

  1.   1281 Visite

La donna ancora oggi soffre di mal d’amore. Gigolò Roy psicologo svela suggerimenti e cura! Nella donna purtroppo esiste una forma di dipendenza affettiva, un bisogno cioè di controllare in modo ossessivo la relazione di coppia. Ci sono donne che amano troppo e passano la propria vita esclusivamente a far felice l’uomo che le sta accanto senza accorgersi che stanno vivendo un’esistenza squallida e vuota, trascurando se stesse.
La dipendenza affettiva infatti, inizia quando non si riesce più a vivere felicemente il rapporto.

E’ necessario uscirne fuori prima che ossessioni ed ansie portino a vere e proprie crisi depressive. Trovare assolutamente un rimedio a quello che viene definito mal d’amore diventa primordiale. Per questo le donne sono molto forti, e dopo lacrime versate, hanno sempre la volontà di ripartire alla grande. Il tuo istinto reclama un uomo che ti ascolti, ti coccoli, ti faccia sentire al centro di tutto senza aspettarsi niente in cambio. 

Eccomi, sono il gigolò Roy! Sono qui per te, per guarire le tue ferite. Di me non saprai nulla, ma non è importante con me sarà diverso, saprò rendere le tue giornate più emozionanti. Tante le testimonianze di donne che mi hanno cercato ed amato. 

Affascinante, sensuale ed elegante riesco a farti sentire al centro assoluto delle mie attenzioni, esaltando la tua femminilità e darti di nuovo la gioia di vivere tra lavoro, casa, figli e impegni. Sono io il gigolo psicologo che cercavi, al quale puoi raccontare tutto e chiedere tutto.

Mi piacciono le donne intraprendenti, quelle che fanno il primo passo. Perciò se sei qui e stai leggendo il mio sito significa che mi stai cercando. Se vuoi passeremo solo una serata indimenticabile, o ancor meglio una sfrenante notte di sesso, lasciando in ogni caso il sapore di un meraviglioso sogno.

Chiamami al 338 2214559. 

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.