Gigolo Psicologo

  1.   1711 Visite

Un Escort o Accompagnatore per donne può essere anche un Gigolo Psicologo? Molte delle mie clienti affezionate grazie ai miei consigli sinceri e svincolati dall’amicizia o dalla comprensione, mi paragonano ad uno psicologo. Spesso infatti mi ritrovo a dispensare consigli e tecniche comportamentali atti al miglioramento logico razionale e al rapporto con gli altri e soprattutto con l’altro sesso.

gigolo psicologo 1Molte donne che mi chiamano vivono un pò in una bolla di sapone che può essere il matrimonio, un fidanzamento, un amante fisso, la famiglia, ecc. Abitano in questa condizione chiusa e stagnante senza accorgersi che la vita è anche altro, che esistono emozioni e piaceri diversi, nuovi stravolgimenti mentali e fisici, esistono altri uomini o donne che possono dare molto di più. Ma ovviamente restando sempre nel loro guscio senza uscire neanche con la testa non assaporeranno mai questi momenti inediti e inesplorati.

Un pesce rosso che gira nella sua ampolla d’acqua è apparentemente felice solo se non ha nuotato mai in un lago o addirittura nel mare. Il giorno che lo farà capirà che l’ampolla dove ha vissuto finora non era vita e farà di tutto per evadere e scappare da quella prigione, al costo di morire saltando dall’ampolla. Ho conosciuto molte donne attraverso il mio mestiere da Gigolo, ho ascoltato molte storie e stili di vita, mi sono reso conto della diversità delle donne e dei loro convincimenti a volte basati su un educazione arcaica, dove il proprio piacere era bandito da omertà, morale e pregiudizio.

In quale modo un Accompagnatore o Gigolo Psicologo può aiutarvi?

Un Gigolo Accompagnatore Psicologo può aiutarvi in molti modi, prima di tutto portandovi nella realtà rompendo quella bolla sottile che vi impedisce di ascoltare e sentire voci e richiami della quotidianità, dell’amore, del sesso, ma soprattutto vi aiuterà a rinascere, a vedere la vostra vita da un altro punto di vista a voi fino adesso sconosciuto, inesplorato. Come una spugna ho assorbito molti dei malesseri femminili legati alla sfera dell’amore o della solitudine. E’ per questo che credo senza presunzione di aver affinato tecniche psicologiche per elargire consigli e trucchi atti a migliorare la vita affettiva e sessuale di ogni donna. Spesso mi fanno domande apparentemente banali e curiose sui comportamenti maschili basandosi a certi comportamenti prima o dopo un incontro.

Vogliono capire certe reazioni degli uomini dopo un incontro di sesso, i loro silenzi, oppure perché all’inizio della conoscenza sono così carini e gentili per poi allontanarsi dopo un primo o i primi contatti fisici. Ad esempio se un uomo in fase di corteggiamento è carino, sempre presente, vi da il buongiorno la mattina e la buona notte la sera poi sparisce subito dopo un incontro di sesso, ci vuole poco a capire che non gli siete piaciute, inutile insistere e accapponarsi sul perché lui sia così cambiato.

La ragione è molto semplice, non gli piacete sessualmente, magari avete qualche piccolo difetto che lui ha notato solo in quel frangente, oppure si è reso conto che non fate per lui. Il sesso per molti uomini è la prova del nove, solo li si supera l’esame, e lui stabilirà se promossa o bocciata, anche se qualcuna, per scarsità momentanea di donne, sarà rimandata a settembre.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.