Gigolo per ragazze under

  1.   1124 Visite

Perché una ragazza giovane e bella dovrebbe affittare un Gigolo per ragazze under? Sempre più giovani oggi come oggi approcciano al sesso in maniera consumistica e sperimentale. Le ragazze under fanno parte della sex revolution, ovvero vogliono essere anche loro le protagoniste del sesso e del piacere, cosa che fino a qualche decennio fa apparteneva solo agli uomini.

gigolo per ragazze underLe giovani donne non vogliono più privarsi dei piaceri della vita e del sesso e vogliono goderne tanto quanto gli uomini. Ovviamente una ragazza così fa un pò paura agli uomini, le donne troppo vogliose e spinte a letto durano un tempo limitato con gli uomini. Probabilmente noi maschi abbiamo paura di perdere quel potere sessuale che fino a pochi anni fa era il nostro vanto assoluto e coronandoci leoni e Re della foresta andavamo in giro fieri e sicuri di noi. Oggi le cose sono cambiate, si sono rivoltate e quindi quando incontriamo una ragazza sessualmente procace, difficile da soddisfare, ci ritiriamo abbandonando prima che lei si accorga delle nostre defaillance e delle nostre debolezze fisiche e mentali.

Se guardiamo indietro scopriamo che queste ragazze under o giovani donne evolute al sesso, non sono altro che le figlie della rivoluzione sessuale di madri che negli anni 70 hanno lottato per vivere i propri diritti sessuali. Ora le nuove generazioni scoprono la propria sessualità a 14 anni, hanno internet e qualsiasi accesso a tutti i perché. Crescono facendo esperienze di ogni genere, sanno distinguere il piacere e il ragazzo bravo da quello meno bravo. Diventano esigenti nel sesso, ritengono importanti i preliminari, le carezze, il bacio, la penetrazione, il movimento, la passione, il desiderio, tutte caratteristiche che non devono e non possono mancare durante un coito.

Proprio da qui che si diventa esigenti e non ci si accontenta più di un ragazzo mediocre che fa sesso in modo normale e banale senza tutte quelle accortezze elencate sopra. Questo però porta ad un problema ormai molto evidente ai giorni d’oggi, l’insoddisfazione sessuale, infatti sempre più ragazze o giovani donne under fanno fatica a trovare l’uomo giusto anche solo per il sesso. Molte ragazze fidanzate o sposate confessano di amare il fidanzato o marito ma a letto non sono soddisfatte, vorrebbero di più, quindi aspettano pazienti il miracolo che non avverrà mai, cioè che il fidanzato o marito da un giorno all’altro le scopi come un porno attore in un film, ma questo ovviamente sappiamo bene che non avverrà mai, anzi le cose andando avanti peggioreranno ulteriormente.

Come nasce un Accompagnatore o Gigolo per ragazze under?

Il Gigolo per donne under nasce proprio da questa problematica. Nasce come uno sfogo al sesso senza sconvolgimenti e coinvolgimenti che possano rovinare un rapporto, un fidanzamento o un matrimonio in corso. Ho creato questo servizio dopo averlo sperimentato con ragazze che mi hanno contattato per questa necessità, cioè fare del semplice sesso nudo e crudo e come si deve e  senza implicazioni o problemi futuri. Farsi volgarmente una bella scopata con un gigolo vuol dire entrare in una bolla di sapone che scoppiando vi lascerà un bel ricordo, una fantasia erotica finalizzata solo al piacere che ti porti in una dimensione extrasensoriale e facendoti dimenticare per un pò la realtà. Un Gigolo per una ragazza under in queste condizioni è una valvola di sfogo non indifferente, atta a soddisfare tutte le voglie represse, le fantasie sessuali e i pruriti, senza incasinarsi la vita.

Ho creato questo tipo di servizio per tutte quelle ragazze-donne che sono curiose, lussuriose, fantasiose, per quelle donne che hanno voglia di trasgredire con un uomo esperto. Per tutte quelle donne che inseguono il piacere, la novità, l’incognita, l’orgasmo inedito. Contattami anche solo per parlarne, magari ti fa bene. Se tu lo vuoi posso essere il tuo compagno di giochi, esaudire ogni tuo sogno o incubo, trattarti da puttana o santa rispettando i tuoi desideri.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.