1.   3993 Visite

Gigolo per infedeltà coniugali, mogli insoddisfatte, adulteri, corna, avventure e tradimenti

Gigolo per infedeltà coniugali, mogli insoddisfatte, adulteri, corna, avventure e tradimento extraconiugale. Corna, tradimenti extraconiugali, avventure, adulteri, infedeltá coniugali, mariti e mogli insoddisfatte. Un vizietto che accomuna tutti, uomini e donne, maschi e femmine, etero e omosessuali. Ma perché le mogli tradiscono il marito? Da un campione composto da 6000 mogli che tradiscono emerge che il 73% dei casi cercano avventure fuori dal matrimonio: amanti, colleghi d’ufficio, amici d’infanzia, sconosciuti, vecchi compagni di scuola, ecc.

Oppure un’altra soluzione che ultimamente va molto di moda è uscire con un Gigolo o Toy Boy. Questo succede perché non sopportano più i difetti fisici o caratteriali del partner. Ma ci sono poi altre dieci ragioni per cui una donna arriva a tradire il proprio compagno.

Nel 19% dei casi le donne tradiscono perché all’uomo manca il senso dell’umorismo. Nel 16% dei casi perché non è comprensivo e nel 14% dei casi perché non è bravo a letto.

Per l’11% la ragione del tradimento è che il partner non è educato, nel 10% dei casi perché è pigro e non ha progetti per il futuro e nel 9% dei casi perché non ha cura della sua salute e del suo aspetto fisico e inoltre non ha un livello di igiene personale adeguato.

Infine nel 7% dei casi la donna tradisce perché il marito è un fallito, per il 5% la ragione della scappatella è che non presta abbastanza attenzione ai dettagli e alle buone maniere in società. Nel 5% dei casi si tradisce perché non si occupa della casa ed è un mammone, ed infine, il 4% delle mogli tradisce il marito perché è un tirchio che non vuole mai spendere per vacanze, cene o regali.

Il tradimento è una controindicazione del matrimonio, senza le infedeltà coniugali molti amanti, escort o gigolo prezzolati farebbero la fame. Sapete che un 50% delle donne sposate hanno l’amante? Si è così, forse perché stanche della solita routine, oppure si sentono poco desiderate o peggio ancora è finita la passione.

Questo 50% possiamo dividerlo tra un 23% che hanno un amante fisso e regolare, e un 27% di donne che hanno un amante rinnovabile o occasionale.

Poi per quanto riguarda l’altro 50% rimanente, possiamo dividerlo tra fedeli al marito per un periodo più o meno lungo, che sono il 48% circa “in discesa”, e il ’2% “in salita” invece che sceglie un uomo a pagamento, accampagnatore o Gigolo ogni tanto, così tanto per non destabilizzare troppo la serenità matrimoniale o per avere sotto controllo la situazione, cosa che non avviene sempre con l’amante innamorato che può rilevarsi con il tempo invadente e fastidioso.

Risutato finale è che il 52% delle donne sposate tradiscono il marito.

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.