Gigolo per donne over

  1.   1422 Visite

Di cosa parliamo quando definiamo una donna over? Una donna considerata over è una donna che ha superato i 50anni. Ma oggi a 50anni e oltre non si è considerate ancora donne agè. I tempi sono cambiati, l’alimentazione, lo sport, la vita sana ha contribuito a rimanere giovani nonostante l’età che avanza.

gigolo per donne overGrazie al mio mestiere da Gigolo per donne over e under, ho incontrato molte donne over piene di vita e di speranza, donne che credono all’amore e al sesso, donne che non vogliono rassegnarsi a rimanere sole o prive di quel sentimento fondamentale che è il desiderio, la complicità, il piacere, donne decise a rimettersi in gioco e a ricominciare anche solo per il puro divertimento come se avessero 20anni.

Ma chi l’ha detto che superati i 50 la vita è diversa? Chi punta il dito e dice che una donna over non deve comportarsi come una giovane ragazza? La verità è che nei sentimenti e nell’amore si è sempre giovani, e tutte le volte che si prova un sentimento, una passione a qualsiasi età si abbia, inevitabilmente si ritorna sempre giovani. 

Una donna che ha superato i 50anni di età deve convincersi che è ancora in grado di dare e prendere amore. Deve fare tutto per aumentare la propria autostima e consapevolezza della sua femminilità. Una donna over deve sempre ricordarsi che per essere amati da un uomo bisogna essere consapevoli delle proprie capacità e ricordarsi che l’amore, il sesso, la passione sono cose belle che ci fanno star bene anche quando a volte non sembrano proprio adatte a noi.

Come si fa a trovare amore e sesso a 50 anni? Con un Gigolo per donne over

Una cosa da tenere sempre a mente è che nell’amore e nella seduzione più insistiamo o più ci ostiniamo a cercare un uomo e peggio è. Ovviamente questa cosa vale per tutte le donne e tutte le età: l’amore non si cerca, si trova. Quindi non pensare assolutamente che se hai superato i 50 anni devi avere fretta nel cercare l’amore come se non avessi più tempo, perché questo è sempre e comunque un atteggiamento sbagliatissimo.

Una donna over deve sempre considerare che dopo i 50 anni, grazie agli incontri casuali della vita, o con gigolo accompagnatori per donne, potrà avere una seconda giovinezza e riscoprire i piaceri della seduzione e del sesso che, nel corso degli anni, aveva accantonato.

Renditi conto che la tua età può essere un buon punto di forza: quanti uomini hai conquistato nella tua vita? Quanti uomini o ragazzi sono attratti da te nonostante l’età? Sicuramente tantissimi. Quante volte ti è capitato di essere guardata o desiderata da un uomo mentre sei in giro? A volte siamo solo noi la causa dei nostri insuccessi, dei nostri malesseri. Una donna può essere sempre seduttiva se lo vuole, ovviamente lo sarà con più facilità con uomini coetanei o dello stesso decennio, ma a volte succede di essere corteggiata anche da ragazzi più giovani. Quindi non ti abbattere, puoi ancora divertirti e far divertire, amare ed essere amata.

Perché contattare un accompagnatore per donne over?

Non farti scoraggiare da matrimoni falliti o da lunghe convivenze andate male. Hai diritto anche tu a riprovare. Capisco che non è facile rifarsi una vita matrimoniale dopo un fallimento e magari non è quello che volete, ma sicuramente non potete rinunciare all’attrazione, all’alchimia e al sesso che ancora pulsa dentro di voi e grida di essere soddisfatto. Un modo sicuro per ricominciare a vivere ma soprattutto per colmare tutte quelle carenze, mancanze e vuoti è quello di chiamare un gigolo accompagnatore per donne, il quale sarà in grado di risollevarvi dalla depressione e dalla solitudine dove vi siete giorno dopo giorno infilate.

Un Gigolo si rivolge a tutte quelle donne over che vogliono ritornare a sorridere, a tutte quelle donne over che vogliono rivivere le emozioni che provavano fino a pochi anni prima. Un Gigolo si rivolge a tutte quelle donne trascurate da un marito poco presente o da matrimoni alle spalle andati male. Un accompagnatore è il compagno ideale che cerchi, l’uomo che può riportare a galla la giovane e spensierata fanciulla che è dentro di te. Ricomincia da qui, chiama Roy

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.