Gigolo per donne

La figura del gigolo per donne è tutta da studiare in quest’epoca nella quale benestanti donne di successo fanno sfoggio di muscolosi toy boy sotto l’ombrellone o come autisti tuttofare. Sembrano rinverdirsi le tradizioni delle settecentesche nobildonne con i loro mantenuti o le evasioni delle baronesse dell’Ottocento con i romantici boscaioli incontrati clandestinamente dopo una galoppata solitaria nel folto della foresta.

gigolo per donneIn realtà il gigolò per donne non è un mantenuto, non è un toy boy, non è un boscaiolo sudato, non è un big bamboo giamaicano caro alle turiste sessuali, né un prostituto che offre anonimamente i suoi servigi. D’altra parte, egli non è neppure un contemporaneo friend with benefits o, come si dice più prosaicamente, un trombamico.

Il lavoro del gigolò è artigianale, è svolto coscienziosamente per le proprie clienti con un tocco artistico che lo distingue e ne fa un pezzo unico. Roy, il rinomato gigolò italiano a cui lo psicologo psicoterapeuta Alessandro Pedrazzi dedica il suo attento studio, è un uomo di stile e di fascino virile, curato e distinto, di quelli ai quali le donne sognano di slacciare, con un gesto ampio, la cinta dei pantaloni sartoriali ben stirati.

Perchè desiderare un Accompagnatore o Gigolo per donne ?

Egli, infatti, diviene un uomo dei desideri della propria cliente, una sorta di maschio su misura col quale il sesso è, tutto sommato, secondario o pressoché ininfluente rispetto a esigenze e sogni non sempre confessabili ma ciò non di meno essenziali, come risulta evidente nelle trascrizioni dei dialoghi e, ancor più, grazie all’analisi dei casi scritti nell’ultimo libro di Roy, Amore in contanti.

Veniamo dunque a sapere che, nell’incontro fra le clienti e Roy Dolce, convergono desideri consapevoli, pulsioni inconsce e nuove visioni di sé e del mondo. Con Roy si scoprono insperate posizioni sessuali, impensati gesti d’attenzione affettiva, originali e sconosciute consapevolezze. Sempre tramite Roy emergono arcaici ricordi, vecchie frustrazioni, antiche rabbie, orgasmi inediti. I cinque casi studiati nel libro ci dicono molteplici cose, alcune delle quali sembrano convergere all’unisono verso i medesimi vissuti o elementi psicologici.

Insomma chiamare Roy Accompagnatore per donne, da indagini fatte, interviste registrate e considerazioni di molte donne, sembra essere una rivoluzione migliorativa e costruttiva, un vero toccasana per mente e corpo.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.