Gigolo per cene

  1.   1054 Visite

Sicuramente il momento più impegnativo e formale per quanto riguarda una prima conoscenza di coppia è la cena. La cena può essere intima o formale, questo dipende sempre dalla situazione e dall’invito. Nell’immaginario collettivo la cena intima, in un ambiente romantico a lume di candela, rappresenta sicuramente il primo step da raggiungere quando si vuole conoscere e affascinare una persona.

Gigolo per ceneDi solito dopo la prima conoscenza che può essere fortuita, casuale, imprevista, lavorativa, se tra i due c’è intesa il passo successivo è quello dell’invito a cena. Se accettato dalla donna ovviamente si è già un passo avanti. Una donna che decide di venire a cena, soprattutto la prima volta e dopo una conoscenza superficiale è già in qualche modo interessata ad approfondire il rapporto, adesso sta solo a te affascinarla e incuriosirla per fare ulteriori passi in avanti.

La cena è un pò l’inizio di tutto, ma non solo in amore, può esser anche un momento di congregazione, di socialità, di scambio di opinioni, infatti si può andare a cena con gli amici, con la famiglia, con un collega di lavoro, ecc. Il mangiare insieme fa parte della nostra storia, delle nostre abitudini, anche anticamente ci si riuniva per consumare il pasto, è un usanza che unisce uomini e animali. E’ triste spesso mangiare da soli.

Durante una cena si può sapere di più del nostro interlocutore, conoscerlo meglio, capire come parla, come ragiona, come si muove, come mangia. Da come mangia una persona si possono capire molte cose di lui o di lei, io spesso quando vado a cena osservo attentamente la donna che è con me, osservo come mangia, cosa ordina, il ritmo dei bocconi, l’ingordigia, il rifiuto di certi alimenti, ecc.

Ad esempio se una donna ha un buon appetito, ordina di tutto, è curiosa sui cibi, fa domande al cameriere, predilige pietanze sostanziose e beve del buon vino, probabilmente è una donna molto passionale, curiosa di sperimentare e attenta alla qualità del rapporto sia fuori che dentro al letto. Viceversa se una donna è schizzinosa, è a dieta perenne, mangia poco, ordina il prosciutto ma con il coltello toglie via il grasso, beve acqua, probabilmente a letto è un disastro è quasi sicuramente non ama fare la fellatio.

Questo era solo un esempio ironico e di parte visto il mio lavoro da Gigolo ma vale sicuramente anche per molte altre caratteristiche, sia caratteriali, comportamentali e del piacere della vita, dimmi come mangi e ti dirò chi sei.

Perché servirsi di un Gigolo per cene o un accompagnatore?

Per una donna i motivi possono essere tanti, ad esempio si può restare sole, abbandonate, vostro marito vi ha lasciata e ora non sapete da dove ricominciare, potete sentirvi sole perché il vostro lavoro vi ha isolate e ora non avete più amici, siete sole perché vi siete sempre occupate della famiglia senza pensare a voi, oppure perché vi siete sempre occupate dei vostri genitori anziani o malati senza concedervi un diversivo.

A volte per una donna che vive queste condizioni non è facile concedersi una cena o una serata con un bell’uomo, allora che fare? L’unica soluzione istantanea possibile è quella di affittarlo. Un Accompagnatore per cene non è altro che un uomo galante che ti fa compagnia in una cena romantica, insieme a lui puoi parlare liberamente, sfogarti, rilassarti, staccarti per una sera dalle tue angosce, dei tuoi problemi e dai tuoi guai.

Inoltre puoi affittare un Gigolo per cene anche per pura e semplice evasione dalla routine, per divertimento, per conoscere un uomo nuovo e interessante, per far ingelosire qualcuno, per chiedere consigli su un uomo di cui ti sei innamorata ma non capisci il suo comportamento, ecc. Uscire a cena con un Gigolo può essere anche un’esperienza formativa, attraverso un love coach - consulente d'amore come lui puoi capire meglio gli uomini, i loro comportamenti, le loro strategie. Un Accompagnatore  Gigolò professionista è un uomo di esperienza che sa consigliarti e suggerirti le migliori tecniche da adottare con determinati uomini.

Se ti ho descritto in una di queste situazioni, non esitare a valutare questo servizio di Gigolo per cene, una cena romantica e conoscitiva sarà il primo passo per poi arrivare insieme magari ad altre mete. Se desideri saperne di più o semplicemente conoscermi telefonicamente chiamami al 3382214559. Roy

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.