Fare il Gigolò a Milano è un vero mestiere

  1.   1882 Visite

Intraprendere la professione dell’accompagnatore per donne comporta spesso percorrere chilometri per raggiungere la cliente di turno. E’ routine per un gigolo spostarsi nelle principali città d’Italia, da Roma a Milano, da Firenze a Napoli, da Torino a Bologna.  Difficile infatti trovarlo un giorno nello stesso posto. Digitando su google “Gigolo Milano ” riscopriamo in cima alla lista Roy - Accompagnatore per donne, un personaggio particolare, elegante, un tipo narciso e dal grande carisma. Look importante, fisico palestrato, è molto attento ai dettagli, è lui tra gli accompagnatori più richiesto a Milano.

La maggior parte delle clienti in cerca di un Gigolo a Milano è  quasi sempre della zona e il primo appuntamento di solito viene consumato tra i ristoranti e alberghi milanesi più eleganti e costosi. Le donne che chiamano sono spesso donne manager scaricate con molta leggerezza dai loro uomini perché impauriti dall’intelligenza femminile. Uomini che provano una condizione di ansia da prestazione. Uomini sofferenti in quanto non si sentono più tali e l’unica cosa per loro da fare è scappare.

La donna milanese in carriera soffre del proprio ingegno e si ritrova a pagare un gigolo per trascorrere momenti di piacere. Roy gigolò si ritiene un effetto curativo sulle donne che si sentono emancipate definendosi così socialmente utile, colui che ha sdoganato un nuovo tipo di accompagnatore per donne.

Grazie al sito web www.roygigolo.com reclamizza il suo corpo e si vende a donne che comprano sesso ma anche semplicemente momenti unici dove il sesso sta al secondo o al terzo posto.

 

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.