Gigolò e Accompagnatori per donne a Forte dei Marmi, Viareggio, Follonica, Grosseto, Marina di Pisa, Tirrenia, Isola d'Elba. Toscana

  1.   2944 Visite

Spiagge da sogno, mare limpido e Gigolo. Non è difficile per una donna trovare i migliori accompagnatori gigolò nelle fantastiche località balneari della Toscana. Mare cristallino, acque limpide, spiagge ben tenute e che offrono il massimo del comfort e dei servizi, mantenendo sempre il rispetto per l'ambiente. Sono le località balneari della Toscana che hanno conquistato la Bandiera Blu,

il riconoscimento internazionale che premia non solo il mare eccellente ma anche altri indicatori

ambientali che contribuiscono a creare una vacanza perfetta, come i servizi offerti ai bagnanti e ai turisti, le aree verdi pedonali, le piste ciclabili, i locali notturni, i centri salute e benessere, i massaggi rilassanti e per chi cerca altri piaceri carnali anche Gigolò e accompagnatori.

Per chi sceglie la Versilia, sole e mare limpido l'aspettano, ma anche divertimento e movida nelle località di Forte dei Marmi, Viareggio, Follonica, Grosseto, Marina di Pisa, Tirrenia, Isola d’Elba Ecc. Cultura a Pietrasanta e Camaiore. La prima, terra di artisti e lavoratori del marmo, per questo denominata la piccola Atene della Versilia e la seconda, città ricca di testimonianze storiche. Lungo la Riviera Apuana il mare di Carrara vi incanterà. La capitale mondiale del marmo si trova tra il mare e il parco delle Alpi Apuane, regalando panorami mozzafiato sulle montagne dove si estrae l' "oro bianco" e momenti di relax sulle sue lunghe spiagge sabbiose attrezzate con stabilimenti balneari di qualità e centri nautici dove poter praticare sport come vela e windsurf.

La Costa pisana è per chi ama il relax e le spiagge più riservate, lontane dal caos e dalla folla. Spiagge sabbiose, mare limpido e vaste pinete mediterranee si trovano a Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Lungo la Costa degli Etruschi sono tanti gli angoli paradisiaci: da Antignano e Quercianella a Castiglioncello e Vada di Rosignano Marittimo, quattro spiagge diverse tra loro, ma tutte che si aprono su splendidi scorci di mare.

Tra le Bandiere Blu della Costa Etrusca non mancano le spiagge di Cecina, Marina di Bibbona, Castagneto Carducci, San Vincenzo e del Parco naturale della Sterpaia (Piombino), caratterizzate da dune sabbiose e circondate dalla rigogliosa natura di pinete e riserve. Bandiera Blu anche per la Spiaggia della Fenicia, a Marciana Marina, nella splendida cornice dell'Isola d'Elba. Anche la Maremma offre località d'eccezione per un'estate indimenticabile.

I litorali di Follonica e Marina e Principina di Grosseto, poco lontani dal Parco regionale della Maremma, cuore verde e selvaggio del grossetano, sono considerati tra le migliori spiagge per le famiglie con bambini. Altra località da non perdere è Castiglione della Pescaia, con il suo borgo storico che domina sul litorale, un vero e proprio gioiello che si affaccia sul mare. Lungo la costa sud spicca invece il Monte Argentario, un'isola mancata, collegata alla Toscana da un lembo di terra.

Qui troverete meravigliose scogliere, baie nascoste, ma anche spiagge con stabilimenti balneari per chi desidera ogni servizio e comfort.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.