Gigolo Boyfriend Experience

  1.   970 Visite

L’impressione definitiva rispetto a ciò che primariamente infastidisce tanta gente in tema prostituzione è che, al centro del contratto, vi sia il sesso e il godimento di esso, senza riflettere che anche un massaggio praticato in qualunque legalissimo centro benessere può avere sul cliente un impatto sensuale con tanto di relazione fisiologica francamente sessuale.

boyfriend experienceInfastidisce, ancora, che molte donne possano vendere atti sessuali senza sentirsi vittime di un mondo abitato da maschi predatori, dimenticandosi di ascoltare la voce di quelle prostitute che potrebbero raccontare della dimensione conversazionale, amichevole e d’intimità non solo fisica che si viene a creare con diversi clienti.

Si tratta della già citata girlfriend experience che vede l’uomo in cerca di una donna che agisca non tanto sessualmente, piuttosto come fosse una sorta di fidanzata disposta a creare una nuvola, certamente effimera e a pagamento, nella quale il cliente, non un criminale né un abusatore né in fieri né in potenza, soddisfa alcuni suoi desideri di affettività e autenticità umana.

L’esperienza della donna con un gigolo è, nella maggioranza dei casi, una boyfriend experience. Un gigolo boyfriend è ben consapevole della supremazia del fattore relazionale rispetto a quello sessuale, non per nulla ha approdato una serie di servizi affini a questo sentire: finto fidanzato, servizio di accompagnamento a eventi et similia.

Il core bisness di un gigolo boyfriend experience è rappresentato da donne la cui sensibilità richiede che non traspaia nell’incontro la dimensione prostitutiva nel senso più deteriore e grezzo, piuttosto la cliente sembra desiderare di essere traghettata serenamente e regressivamente verso vissuti consueti, familiari o, se nuovi, comunque percepiti come sicuri.

Il bravo gigolo, quindi, fa dimenticare alla donna che sta vivendo un’esperienza a pagamento. In ciò cogliamo un’interessante differenza rispetto all’esperienza maschile: l’uomo, non di rado vive come valore aggiunto il fatto che la prostituta sia tale non solo in questo consente l’espressione di determinate attività sessuali, ma l’archetipo stesso della donna sessualmente disponibile e lasciva toglie le catene a tutta una serie di pulsioni e fantasie.

Tuttavia non dimentichiamo i clienti che cercano la dimensione relazionale (girlfriend experience), quelli che si innamorano delle prostitute, coloro che le sposano.

Che cosa fa il Gigolo boyfriend experience

Molte donne moraliste pensano che un gigolo regali solo false illusioni, ma questo non è sempre vero, dietro la maschera di un gigolo esiste un uomo vero, reale, un uomo in grado di abbracciare non solo un corpo, ma anche l’ essenza più intima di una donna. Probabilmente una donna che contatta un Gigolo Accompagnatore non cerca solo un atto fisico nudo e crudo, ma vuole una reale esperienza, vuole sentirsi anche per un attimo al centro del mondo.

Il Gigolo Boyfriend Experience è un uomo che riesce a coinvolgere una donna a livello mentale attraverso emozioni, passioni, interessi, e che cerca di costruire una base per un incontro emozionante, coinvolgente e realmente vissuto a livello mentale e fisico. Questo tipo di coinvolgimento psico-fisico si chiama Boyfriend Experience e non tutti gli uomini prezzolati possono offrirla, serve esperienza, tatto, sensibilità, professionalità e un atteggiamento protettivo fatto di considerazioni e affetto.

Oggi la dinamica di un incontro con un gigolò per una donna è profondamente cambiata. Un donna non ha mai avuto bisogno di solo sesso come puro atto fisico, ma preferisce andare verso l’esperienza del piacere a 360 gradi. Sicuramente tutto questo fa cambiare l’idea e le dinamiche di un incontro a pagamento con un gigolo. Infatti il gigolo in questo caso non è più visto come un oggetto del desiderio, ma si trasforma in una persona normale come può essere un fidanzato, un amante, che non solo soddisfa i bisogni istintivi e affettivi di una donna ma nello stesso tempo la completa soddisfacendo anche le fantasie sessuali di cui aveva bisogno.

Gigolo Boyfriend Experience, è la nuova definizione dei sex workers, è un nuovo approccio che da priorità alle sensazioni, al benessere psico-fisico, è una definizione nuova che presenta aspetti e lati molto affascinanti. Probabilmente un esperienza totalizzante che soddisfa anima e corpo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.