1.   4709 Visite

Gigolò accompagnatori Modena, Riccione, Ferrara, Parma, Piacenza, Cesena, Rimini

In America ci sono un sacco di Gigolò mentre in Europa compresa l’Italia è ancora un fenomeno sommerso ma in via di sviluppo. Grazie ad alcuni portali spicifici o siti web è possibile scegliere l’uomo ideale per una serata, una cena o per qualche ora, un pò come un ecommerce dove si accede virtualmente al carrello. Gli Accompagnatori o gigolò, definiti anche escort uomini di bella presenza possono accompagnare a feste, a cene, viaggi, vacanze, ecc. ma possono offrire anche un semplice incontro di sesso.

L’Emilia Romagna è una delle regioni più concentrate di gigolò, sopratutto a Rimini e Riccione si contano oltre 30 gigolo attivi, ma non mancano i gigolò nelle città come Cesena, Piacenza, Ferrara, Modena e Parma.

Le donne che normalmente pagano un gigolo possono avere dai 30 a 50 anni, molte di loro sono agiate e benestanti e non gli mancano certo i soldi per pagarsi un uomo curato e di bell’aspetto, un uomo affascinante, intelligente e raffinato.

Le donne dinamiche e attive lavorativamente, di solito hanno poco tempo da dedicare alla propria vita privata o alle proprie voglie sessuali, quindi il gigolò rimane una soluzione al problema senza rischiare nessun coinvolgimento sentimentale.

Un gigolò professionista riesce a dare a queste donne il meglio di se senza intralciare minimamente i loro spazi privati.

Questo tipo di donna non ha bisogno di qualcuno che le dia solo sesso, passione e libertà, ma qualcuno in grado di mantenere interessanti i dialoghi, che sia simpatico, premuroso, coinvolgente e poco invadente.

Gigolò accompagnatori a Modena, Riccione, Ferrara, Parma, Piacenza, Cesena, Rimini

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.