1.   19 Visite

Gigolo a Vienna

Hai mai pensato ad un viaggio con un Gigolò a Vienna? Non è un'idea strampalata o tabù anzi, si tratta di un regalo che puoi farti in qualsiasi momento e che potrà darti benefici insperati. Rompi la routine, coccolati e prenditi del tempo per te, te lo meriti e Roy saprà come allietarti ogni istante, scopri come.

vienna gigoloVienna con un accompagnatore d'eccezione tutto per te

Vienna è una città misteriosa, particolare, discreta e perfetta meta per concedersi della meritata intimità con un gigolo come Roy. Questa meta è ideale da visitare e da vivere sia in inverno che in primavera, affascinerà con i suoi viali di Schönbrunn, con la sua inconfondibile luce azzurra del dormitorio del collegio, la grande scalinata bianca con le statue barocche, così parlava Sandor Marai pensando alla austera Vienna, cittadina che diverrà il luogo perfetto per lasciarti andare tra el braccia di un vero accompagnatore d'eccezione.

Roy infatti saprà farti da Cicerone e farti scoprire gli angoli più suggestivi del luogo, ti porterà a visitare musei e opere d'arte se tu lo vorrai e potrete insieme concedervi anche peccati di gola inenarrabili. La famosa Sacher Torte infatti non può mancare nel vostro tour per la città e sicuramente vi darà la giusta energia e quel tocco afrodisiaco per accendere le vostre serate tête-à-tête in alberghi degni di nota. Vienna è anche famosa per le sue spa e centri benessere, piccoli regni abilmente custoditi e arredati in palazzoni retrò e che sono anche molto all'aavnguardia.

Anche qui tra vapori, aromi e rilassatezza potrai farti avvolgere dal corpo di Roy e arrivare al godimento senza pensare al domani e al tuo ieri.

Il piacere di essere la sola e unica donna per un uomo

Le donne sono nate per essere divinizzate, portate sul palmo di mano e coccolate, viziate a dovere soprattutto se se lo meritano: Spesso però il partner per abitudine si corda di molti particolari, oppure chi è da sola non sa più cosa significhi essere l'unica donna del momento negli occhi e nel cuore di un uomo: questo è un vero peccato. Un accompagnatore a Vienna come Roy è l'uomo perfetto per farti riprovare queste emozioni, sensazioni e vedrai ti sentirai davvero la sola e la protagonista di quelle ore.

Roy è un vero maestro in questo, sa prendere per mano direttamente l'anima e il cuore della sua partner del momento e al di là del servizio sessuale, non indispensabile e che solo tu sceglierai di avere, può regalarti attimi indimenticabili e curati nei minimi dettagli. Stare bene non è un sogno, scegli Roy, l'uomo dei sogni delle donne più esigenti e carismatiche.

Un accompagnatore e Gigolo a Vienna può fare al caso tuo

Un autentico e professionale accompagnatore a Vienna o in qualsiasi altra meta europea o nazionale può davvero fare al caso tuo, oppure può essere il regalo giusto per un'amica o per una coppia di amici trasgressivi. In primis è la scelta giusta se hai voglia di staccare dalla routine, se senti di doverti dedicare del tempo di qualità e se vuoi riscoprire la tua sensualità, la tua essenza femminile. Roy gigolo è anche la persona giusta se hai voglia di fare del sesso ben fatto e senza rischi, senza nemmeno doverti preoccupare del domani e senza dover raccontare il tuo passato.

Allo stesso tempo Roy è anche una bile ascoltatore, un partner ideale per eventi e vacanze: insomma Roy è l'uomo giusto al momento giusto e non chiamarlo puramente gigolo, lui è molto di più.

I servizi di Roy gigolo

Un Gigolo a Vienna ma anche un partner e un mezzo per ottenere ciò che vuoi ovunque, questo è Roy. Visitando il suo sito ufficiale potrai imparare a conoscerlo più da vicino e scoprirai elencati i suoi servizi di punta, ovviamente modulabili e cucibili su misura sulle tue esigenze.

In particolare Roy gigolo non è solo un perfetto partner erotico ma anche l'uomo giusto per perdere la verginità, un abile e attento assistente sessuale, un detective provato molto scrupoloso e discreto e anche un ottimo accompagnatore per gli eventi privati e pubblici più vari. Finto fidanzato, love coach, life e mental coach, gigolo speed, autista e molto altro: scopri tutto su Roy e contattalo senza impegno.

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.