Donne che cercano un gigolo cosa vogliono?

  1.   2302 Visite

Dicono che un uomo su tre vada abitualmente con le prostitute o escort che dir si voglia, Il fenomeno della prostituzione ormai trattato da molti giornali e Tv, non fa più scalpore a livello mediatico, è considerato ormai un fenomeno di costume o peggio, notizia ormai risaputa. Ma pochi viceversa conoscono e parlano del fenomeno contrario, cioè della prostituzione maschile. Donne che vanno a letto e pagano i gigolo o accompagnatori per signore, così si fanno chiamare, le quali sono disposte a pagare per trascorrere una serata romantica o trasgressiva con un bel maschio galante e perché no anche prestante a letto.

donne che cercano un gigoloIl fenomeno delle donne che usufruiscono di questi servizi è decisamente in aumento, per saperne di più leggi il mio articolo “Donne che pagano gli uomini”. In verità non ci interessa sapere quanti sono i gigolo a Milano, Roma, Firenze, Bologna o nel resto d’Italia, oppure perché questo fenomeno è in aumento. Ci interessa di più affrontare il dietro le quinte di un meccanismo mentale femminile che si spinge a tale richiesta. Le donne da sempre fedeli e succubi degli uomini, hanno finalmente deciso di non sottostare più alle regole di tali maschi, mariti-padroni, ma di ribellarsi per ottenere maggiore libertà e considerazione come donne. Se un marito non è più in grado di soddisfare i bisogni fisico-mentali della moglie, è ovvio che tale moglie si crea delle alternative parallele, come può essere un amante occasionale o un gigolo.

Le donne che cercano un gigolo come lo vogliono?

Un Gigolo deve avere prima di tutto un bell'aspetto, deve essere educato nei modi e nei comportamenti, un ottima cultura generale, con una buona dose di ironia, deve saper dominare e affascinare una donna sia durante una cena ma soprattutto nel letto. I gigolo o accompagnatori per donne non si propongono solo per fare l'amore ma anche come accompagnatori veri e propri, per esempio possono accompagnarvi ad un matrimonio, un battesimo, un funerale, possono interpretare dei ruoli, tipo, fidanzato, marito, avvocato, dottore, amico ecc, fanno da autista per un viaggio, si propongono come accompagnatori per vacanze e anche per fare compagnia durante lo shopping.

Requisito scontato ma fondamentale per diventare gigolo per donne è un bell'aspetto curato. Inteso non solo come bellezza fisica ma anche come prestanza, portamento, abbigliamento curato, la cura della persona e buone maniere. Nessuna donna desidera spendere soldi per passeggiare o andare a cena con un uomo coatto, volgare o trasandato. Anche una buona cultura è bene accetta, così come la conoscenza di diverse lingue straniere, il carisma, la galanteria, il romanticismo, la simpatia e la sensualità. Ma la cosa fondamentale sopra ad ogni altra cosa che un gigolo deve sempre avere è la discrezione.

Dove e come cercano i gigolò le donne? Quali sono i motivi che spingono una donna a contattare un gigolò?

Le donne che decidono di chiamare un gigolò, lo cercano principalmente su google scrivendo le parole “gigolo o accompagnatore per donne” oppure su appositi siti contenitori sparsi in rete. Secondo recenti interviste a diversi accompagnatori professionisti, tipo Roy, le tariffe variano a seconda del servizio e del tempo che si dedica agli incontri. La media dei prezzi comunque è tra i 500 e i 800 euro a incontro. Se la donna richiede la compagnia del suo Gigolò accompagnatore per interi weekend o per brevi vacanze, allora le cifre salgono, dai 1000 fino ai 2000 euro.

I motivi che spingono una donna ad uscire con un uomo prezzolato sono molteplici, ne elenco qualcuno. Un gigolo ti tratterà come una regina, ti insegnerà a fare meglio l’amore, correggerà se ne hai bisogno i tuoi difetti comportamentali sia a letto che fuori dal letto, ti insegnerà a sedurre un uomo, a come comportarti in certe situazioni, ti farà divertire e godere a letto, non ti riempirà di messaggi fastidiosi come può fare un amante occasionale. Un gigolo dedicherà il suo tempo solo ed esclusivamente a te, sarai tu l’unica e la sola protagonista dell’incontro.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.