Consigli utili per scegliere un vero Gigolo.

  1.   3493 Visite

Non cadere nel trash dei soliti Gigolo o accompagnatori che nudi e senza volto ti mostrano tutto, perché quello è tutto ciò che hanno. Dubita di chi ti raggiunge in treno facendoti scomodare per andarlo a prendere alla stazione. Sicuramente si tratta di un gigolò arrangiato e alle prime armi. Fai attenzione agli accompagnatori troppo giovani e inesperti. L'arte di far star bene una donna non si impara tanto facilmente. Controlla se l'accompagnatore scelto sia munito di un sito internet credibile, foto aggiornate e abbigliamento adeguato, se non è così fai attenzione, puoi rischiare un incontro spiacevole.

Fai una ricerca accurata in internet prima di scegliere il tuo accompagnatore, non avere fretta, non ti fermare al primo gigolò che vedi. Rischi di compromettere seriamente la tua serata. Non buttare i tuoi soldi con il primo coatto tatuato che si propone in internet, uno così lo trovi ovunque e gratis. Dubita di chi è troppo economico, sicuramente ci sarà un perchè. Leggi attentamente il contenuto, le frasi del sito o dell'annuncio del gigolò prescelto, accertati che non siano simili o copiate da altri colleghi più esperti. Chi copia ed è privo di fantasia e originalità non può fare questo mestiere.

Non ti fidare di chi nasconde il viso con la scusa della privacy dandoti misere informazioni di se. Sicuramente ha qualcosa da nascondere. Non credere al primo accompagnatore improvvisato che si spaccia per professionista, accertati sulle sue credenziali, risparmierai tempo e denaro. Affidati ad un vero professionista. Scegli chi ha fatto di questo mestiere uno stile di vita. Scegli Roy

Nella giungla di internet e fra i tanti siti di gigolo o  accompagnatori ti sarai spesso chiesta come fare a scegliere l'accompagnatore giusto per te. Sono molti anni che ho scelto di dedicarmi esclusivamente a questo lavoro, penso quindi di potermi permettere di stilare un piccolo decalogo per le donne che si apprestano a fare questo passo e che, vedendo nella rete centinaia di fotografie ammiccanti, saranno cariche di dubbi e incertezze. Hai ragione ad essere preoccupata, il mio mestiere fa gola a molti e tutti i giorni spuntano escort improvvisati, pseudo accompagnatori, disoccupati, gigolò della domenica che si vendono per due soldi.

Devi diffidare di chi applica tariffe basse. Mettersi a completa disposizione di una donna, richiede una cura particolare della propria persona, sotto tutti gli aspetti, non solo quello fisico. Chi fa veramente il mio mestiere deve essere sempre pronto a partire in missione da qualsiasi parte d'Italia o del mondo, deve possedere un guardaroba adeguato per ogni occasione, una vettura adatta per muoversi e soprattutto sensibilità ed esperienza per guidarti al meglio, deve rispondere tempestivamente alle tue e-mail e telefonate, ma tutto questo ha un costo. E' evidente che chi si offre a due soldi e non possiede determinati requisiti sarà sicuramente un accompagnatore improvvisato dell'ultima ora.

Un accompagnatore degno di questa definizione deve essere all'altezza della donna che porterà fuori a cena. Ti faresti vedere in giro con un tamarro tatuato con il quale non sapresti nemmeno di cosa parlare a tavola? Se cerchi questo non hai bisogno di spendere soldi, uno così lo trovi in qualsiasi locale e la sua prestazione sarà gratuita.

Controlla con attenzione chi stai per contattare, il suo sito internet ad esempio - verifica contenuti e testi, un gigolò che copia i testi e ha poca fantasia e originalità e si propone in maniera banale, sarà probabilmente un uomo poco interessante. Verifica che le fotografie siano recenti e aggiornate, e soprattutto che non siano i soliti selfie banali o autoscatti allo specchio di un bagno, verifica anche che il suo abbigliamento sia curato, altrimenti potresti avere brutte sorprese quando incontrerai il tuo accompagnatore. Chi nasconde il proprio viso e ti racconta che lo fa per la tua privacy non è sincero. E' altamente improbabile che qualcuno possa riconoscere il tuo accompagnatore in un luogo pubblico solo perché c'è qualche sua foto su internet.

Chi non mostra il proprio volto ha qualcosa da nascondere. La tua serata deve essere perfetta, tu la sola protagonista, che impressione ti farebbe uno che arriva in treno e devi pure andarlo a prendere alla stazione? Pretendi il meglio, sei una donna e le regole del galateo dovrebbero valere anche per gli accompagnatori. Il tuo accompagnatore deve avere una bella macchina con la quale venirti a prendere dove tu vorrai. Forse sorriderai leggendo queste parole e penserai che è abbastanza grottesco e scontato ciò che ti dico, ma leggi bene i miei consigli e raddrizza le antenne quando ti accingerai ad effettuare questa scelta.

Quello che tu cerchi è il meglio, tutela la tua privacy, affidati solo a chi ti da garanzie certe. Sarebbe spiacevole pagare un uomo che dopo ti tempesta di sms o telefonate per vederti ancora. Non era quello che volevi evitare? Fai attenzione alle persone troppo giovani e inesperte. L'arte di far star bene una donna non si impara tanto facilmente, ci vogliono tempo ed esperienza.

Sii esigente, ti stai apprestando a pagare un uomo, pretendi il massimo.
 

 

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.