Come scegliere e riconoscere un vero gigolo per donne

  1.   1060 Visite

Molte donne navigando in internet alla ricerca di un accompagnatore Gigolo si saranno trovate nel mare di annunci più o meno seri presenti in rete. Come scegliere e riconoscere un vero gigolo per donne? E’ questa la domanda che molte donne si fanno. Gli accompagnatori o gigolo affidabili in rete sono pochissimi, questo è meglio dirlo subito. Purtroppo la rete nasconde molte falsità o copia e incolla che a prima vista non è facile smascherare.

gigolo professionaleFare un annuncio per gigolo oggi è diventato facilissimo e alla portata di tutti. Infatti chiunque volendo in 5 minuti può compilare una scheda e diventare un gigolo professionista scrivendolo nella descrizione. Per colpa della crisi o di qualcuno che ha avuto successo e fa da specchietto delle allodole, questo mestiere è diventato la speranza per molti disoccupati o fancazzisti della domenica che non avendo voglia di lavorare sperano di fare soldi facili.

Proprio per questo consiglio a tutte le donne che vogliono usufruire di questo servizio di stare attente e controllare attentamente ogni singolo individuo scelto, ma soprattutto studiarlo a fondo prima di contattarlo. Se vuoi ci sono molti sistemi per controllare l'affidabilità del presunto gigolò, ad esempio puoi fare una ricerca attraverso Google scrivendo il suo nome o il suo numero di telefono, puoi leggere e guardare tutto quello che pubblica in rete. Purtroppo oggi complici i social e i vari portali di annunci che pubblicano di tutto e di più, non c’è più selezione e chiunque può iscriversi nei vari siti più o meno famosi presenti in rete.

Che caratteristiche deve avere un Gigolo per donne professionista?

Ci sono portali o siti per gigolo che pur di far soldi pubblicano cani e porci sporcando e umiliando questo mestiere rendendolo alla portata di tutti quando invece così non è. Un Gigolo per donne professionista deve avere determinate caratteristiche innate, deve essere sensibile, comunicativo, affascinante, elegante, educato, esperto, colto, simpatico, intelligente, preparato, tecnologico, automunito, discreto e serio, ma soprattutto costante, perseverante e amare e proteggere alla follia il suo mestiere di gigolo.

Molti di quelli pubblicizzati in rete non hanno neanche due delle caratteristiche elencate sopra, per questo motivo poi non arrivano lontano e sporcano e umiliano questo mestiere non essendo all’altezza della situazione durante gli incontri. I veri e seri gigolo professionisti ci sono, non sono molti ma ci sono, basta cercarli attentamente. Un Accompagnatore Gigolo che si rispetti avrà un sito internet aggiornato e curato dove scriverà degli articoli o posterà foto nuove per essere sempre al passo con i tempi. 

Oppure avrà una vetrina in un sito di annunci gigolo tipo www.gigolo.cloud dove si presenterà in modo pulito e professionale. Un gigolo che si rispetti avrà articoli e video che parlano di lui, sarà presente anche in forma mediatica, Tv, Giornali, Blog, perché riconosciuto come professionista del settore. Un Gigolo professionale sarà riconosciuto anche dai motori di ricerca come Google. Un motore di ricerca è meritocratico e se considera il tuo sito o il tuo operato eccellente ti spingerà in alto prima di tutti sulle ricerche per parole chiavi come gigolo o accompagnatore.

Insomma giocare a fare il gigolo oggi è facile, ma farlo seriamente implica tanta caparbietà, abnegazione e talento. Come tutti i mestieri artistici devi essere portato, devi averlo dentro, non puoi improvvisarti a pittore se non sai dipingere, non puoi fare il poeta se non sei sensibile, non puoi fare il gigolo se non sei pittore, poeta, saggio e conoscitore di donne.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.