Come sarà il sesso del futuro ?

  1.   936 Visite

Nel futuro le coppie saranno sempre più poligame e il sesso diventerà un piacere scisso dall’amore e dal sentimento. Avremo un rapporto con il sesso come con il cibo, lo consumeremo ovunque e quando ne avremo voglia, senza il vincolo morale o della fedeltà matrimoniale. Sono già in commercio App per incontri sessuali rapidi, consumati subito e addirittura ci sono app solo per lo scambio di coccole.

sesso del futuroCi si iscrive e quando si ha voglia di accoppiarsi o ricevere coccole da qualcuno, si attiva l’App per vedere se tra i connessi c’è un profilo con il tuo stesso desiderio nelle vicinanze, un breve contatto per l’approvazione poi successivamente ci si incontra seguendo la mappa come un navigatore sul cellulare che ci porterà direttamente dalla persona che si è scelta per consumare il nostro desiderio.

Insomma se parliamo di sesso, cambieremo donna come il ristorante. Inoltre ci saranno sempre più persone Bsx, l’essere etero o gay farà parte del passato. Gli esseri umani sempre più androgini andranno verso una sessualità mista e senza orientamento sessuale. Il sesso del futuro secondo me e secondo quello che ho letto facendo una ricerca su internet, andrà verso rapporti sempre più virtuali e visivi, e sempre meno fisici.

Se ci facciamo caso ci sono già le prime dimostrazioni a riguardo. La cam girl ad esempio sta già andando verso quella direzione, cioè sesso senza tatto ma solo attraverso la vista. Questo è chiaramente il primo risultato di un rapporto sessuale futuristico e il primo passo di un sesso virtuale senza più contatto. La tecnologia si sta muovendo velocemente, sta facendo passi in avanti per quanto riguarda il sesso virtuale. Come si può già riscontrare in molti siti di incontri piuttosto che chat o social è già in aumento lo scambio di materiale porno per masturbarsi in cam.

E’ già in progetto in Giappone un guanto cibernetico comandato da un joystick o tramite tastiera. Questo servirà a potersi toccare a distanza e volendo ci si può masturbare reciprocamente guardandosi in cam. Nel sesso del futuro ci saranno dei robot umanoidi costruiti con dei tessuti quasi umani i quali sostituiranno gli attuali uomini e donne per fare sesso, questo eviterà malattie e innamoramenti facili. Puoi ordinare il tuo robot personalizzato, colore, altezza, capelli, occhi, dimensioni, ecc. Sarà possibile inoltre innamorarsi di un robot o un sistema operativo in grado di provare emozioni come noi.

Si stanno già inventando dei tessuti cibernetici, tutte da indossare come mute con dei sensori che stimolano determinate parti del nostro corpo. Indosseremo dei caschi e degli occhialoni virtuali in 3D o 4D dove possiamo vedere e toccare con mano ologrammi di figure erotiche già programmate in precedenza. Avremo dei ologrammi dove proietteremo figure di corpi a piacere, possiamo simulare di fare sesso con Brad Pitt o Angelina Jolie in tutte le posizioni che vogliamo, tutto questo attraverso software o programmi prestabiliti.

È stata progettata una nuova lingua cibernetica specifica nata per gustare i tannini del vino. Le sue capacità avanzate, combinate con la tecnologia sensoriale, potrebbero dare il via a una nuova categoria di sex toys. Una lingua artificiale instancabile per piaceri femminili, che sostituirà di fatto la vecchia e arcaica pratica del cunnilingus eseguito dall’uomo.

Anche il concepimento e la procreazione avrà dei miglioramenti. I figli non nasceranno più attraverso uno sporco e pericoloso rapporto sessuale, ma con l’aiuto delle nuove tecnologie e di scienziati preparati , si concepirà attraverso lembi di pelle o piccole gocce di spermatozoi e saremo noi a scegliere che tipo di bambino vogliamo, se biondo, moro, occhi verdi o neri, alto o basso, quoziente intellettivo, ecc. E tutto questo senza il pericolo delle malattie o il rischio di concepire un bambino con delle disabilità.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.