Come diventare un marito in affitto

  1.   312 Visite

I nuovi servizi di Gigolo e Accompagnatori per donne comprendono anche nuove figure professionali dettate da un’esigenza di mercato tipo il marito in affitto. I mariti in affitto sono uomini comuni che dietro un compenso economico si prestano a sostituire figure istituzionali tipo, marito, fidanzato, amante, amico, trombamico, ecc.

marito in affittoPuò sembrare una richiesta assurda ma vi assicuro che non è così. Molte donne cercano un sostituto marito o amico per una miriade di motivi.

Ci sono donne che cercano un marito in affitto o finto fidanzato per presenziare ad un meeting o ad una cena di lavoro, ci sono donne che vogliono un accompagnatore in affitto per il matrimonio di una cugina o di una conoscente.

Donne che cercano un personaggio inventato per fargli interpretare un ruolo prestabilito tipo, dottore, avvocato, commercialista, ecc. Sono molteplici i ruoli interpretativi che un uomo può svolgere di fianco ad una donna.

Dove e come diventare un marito in affitto

Un marito in affitto o un finto fidanzato puoi trovarlo su Google digitando Gigolo marito in affitto o gigolò finto fidanzato. Oggi questo tipo di mansioni sono già presenti come servizi in molti annunci di gigolo e accompagnatori. La figura del Gigolo non è più relegata solo al mero atto sessuale, ma spazia in ben più noti e nobili servizi attoriali dove l’interpretazione e la recitazione acquistano un elemento fondamentale per far si che la figura che si interpreta sia efficace e veritiera. In una società dove vige l’apparenza farsi vedere al fianco di un professionista valido trasforma una menzogna in un’opportunità lavorativa.

Per diventare un marito in affitto o un interprete di qualsiasi personaggio bisogna prima di tutto capire se si hanno le caratteristiche giuste per recitare determinati ruoli, dopo di che creare annunci o articoli per pubblicizzare questo tipo di servizio all’interno del vostro sito personale di Gigolo e Accompagnatore per donne. Il marito in affitto e il fidanzato in affitto sono due esempi di servizi molto richiesti.

Sono figure che spesso e in certi periodi della vita sono assenti nella quotidianità di una donna.

Molte donne single trovandosi da sole in certi contesti non otterrebbero il merito che meriterebbero. È per questo che a volte hanno bisogno di una figura maschile che fungesse da marito e le facesse sentire più sicure e tranquille in quel tipo di situazione.

Il vantaggio di un finto marito in affitto è che poi finito il suo lavoro se ne va e non rimane sul divano tutta la vita a poltrire e a comandare.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.