Come cercare un gigolo accompagnatore per donne

  1.   4858 Visite

Nel web ci sono milioni di annunci di Gigolo o accompagnatori uomini più o meno avvenenti e palestrati pronti a soddisfare le vostre esigenze. Ma prendere un sola e buttare i propri soldi con un gigolò improvvisato dell’ultima ora è un rischio da non sottovalutare. Forse colpa della crisi economica, della perdita del lavoro o della poca voglia di lavorare, sempre più ragazzi-uomini si improvvisano gigolo o accompagnatori per donne elogiando doti che non hanno o curriculum pieni di falsità scopiazzate qua e la nella rete da altri gigolò più esperti.

come cercare un gigolo accompagnatore per donnePer una donna inesperta non è facile a colpo d’occhio guardando i tanti profili in rete capire chi dice la verità o chi dice cavolate. Molto spesso ci si lascia influenzare da una foto, uno sguardo, un bel corpo, ma questo è solo lo specchietto per le allodole per molte donne che timidamente si affacciano a questo mondo. Il mio consiglio è quello di perdere un po’ più di tempo nella scelta, non scegliete d’istinto o il primo che vedete, andate oltre, leggete le descrizioni, controllate se sono scopiazzate da altri più esperti, guardate le foto se sono nuove o aggiornate.

Sembra banale e scontato quello che sto dicendo ma vi assicuro che ho incontrato molte donne che prima di me hanno buttato soldi con uomini o gigolo della domenica che non era quello che dicevano di essere. Il 90% degli uomini che si vendono in rete sono Bsx, vanno anche con gli uomini per sbarcare il lunario. Le donne che pagano sono poche e quelle poche vogliono un vero uomo alfa 100% etero. Voi spendereste soldi con un bsx o un gay?

Come cercare un gigolo accompagnatore per donne e non farsi fregare

Scegliete Google per la vostra ricerca, i social network non sono affidabili.

Come qualsiasi altro mestiere questo lavoro anche se ancora non riconosciuto dallo stato va fatto con amore, sicuramente sfogliando le tante pagine del mio sito www.roygigolo.com si evince quanta passione e perseveranza io ci metta. Il mio consiglio è quello di evitare tutti quei gigolo che si pubblicizzano su facebook o su altri social gratuiti. La maggior parte di loro lo fanno solo per giocare o rimorchiare facilmente donne ingenue. Chi non investe e non rischia vuol dire che, 1 non lavora, 2 non guadagna, 3 non crede nel proprio lavoro.

Chi fa seriamente questo mestiere e ci crede veramente investe tempo e denaro in un sito sempre aggiornato e funzionale pieno di contenuti, foto, video e informazioni di se. Ma soprattutto cosa importantissima deve essere presente nei principali motori di ricerca tipo Google. Ovviamente chi non lo fa è perché non ha i mezzi per farlo e così è costretto a usare i social network gratuiti come la maggior parte dei gigolo improvvisati.

Se cercate un vero gigolo professionista o un accompagnatore affidabile, cercatelo sui motori di ricerca tipo Google, scrivendo ad esempio “Gigolo” o “accompagnatore”, se il suo sito non è presente nella prima pagina vuol dire che Google non lo ritiene idoneo.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.