Categorie di donne che chiamano un gigolo

  1.   1759 Visite

Vi siete mai chiesti quali sono le categorie di donne che chiamano un Gigolo? Le risposte possono essere tante e fantasiose. Di solito si pensa che la donna che va con un gigolo sia una donna trasgressiva, evoluta, emancipata, vogliosa e assatanata, nell’immaginario collettivo la donna che paga un gigolo è ricca, agè, troia e non proprio bellissima. Per fortuna non è così altrimenti sarei rovinato, no che non esista questa tipo di donna ma sicuramente non è proprio il prototipo standart che chiamerebbe un gigolo.

clienti gigoloLe donne che possono aver bisogno di un gigolo secondo il mio punto di vista sono molte, solo che molte di loro reprimono l’idea o trovano alternative più economiche. Infatti tutte le donne possono avere il quarto d’ora di follia, oppure aver bisogno di un accompagnatore per un evento o addirittura soddisfare un bisogno fisico impellente, solo che resistono all’impulso, e in alternativa magari la danno al primo corteggiatore passante che dimostra attenzioni.

Credo che ogni donna volendo potrebbe usufruire di questo servizio avendone le possibilità, il problema è che le donne oggi ancora non riescono ad abbattere questo muro di omertà o morale che le imprigiona. Infatti la vera evoluzione e rivoluzione della donna non è quella di poter andare con un gigolo ma quella di poterlo dire liberamente.

Quali sono le donne che chiamano un gigolo o un accompagnatore?

Le così dette donne che qualche volta pagano un gigolo o un accompagnatore non sono molte, posso dire con certezza che la percentuale è di circa una su mille, questa percentuale poi va segmentata ancora in categorie per esigenza, il motivo è perché ovviamente ogni donna ha un esigenza o motivazione completamente diversa dall’altra e la ragione per chiamare un escort può essere più di una. Secondo il mio punto di vista le categorie principali di donne che potrebbero chiamare un gigolò sono: La donna emancipata, la donna problematica e la donna in rinascita.

La donna emancipata come dice la parola è evoluta, attenta ai cambiamenti, è una donna-ragazza che sicuramente ama la vita e la sua essenza, ama il sesso, il buon cibo, le situazioni intriganti e tutto quello che le può dare piacere, questa donna-ragazza può essere sposata, single o fare l’amante di qualche uomo sposato, ama divertirsi e si concede facilmente se capita l’occasione. Questo tipo di donna è facile alle tentazioni, ama le situazioni coinvolgenti e non si lascia sfuggire le occasioni vantaggiose.

Questa donna-ragazza di solito è attiva e aperta ad ogni esperienza, solo quando ha un momento di stallo con gli uomini o un buco libero allora decide di chiamare un gigolò per farsi un esperienza nuova e soprattutto avere una gestione libera e di potere verso un uomo.

La donna problematica viceversa chiama un gigolo per donne come se chiamasse un dottore, cioè solo per risolvere i problemi che considerano gravi. Le problematiche possono essere molteplici per una donna costretta a chiamare un gigolò, ci sono le vergini che vogliono perdere la verginità che come un macigno al piede rallenta o blocca la sua vita amorosa e sessuale. Poi ci sono donne che pur non essendo più vergini hanno però avuto poche esperienze e catastrofiche. Può essere una donna difettosa oppure che ha solo il dubbio di esserlo, una donna con carenze affettive, sessuali, comportamentali, donne-ragazze con poca fiducia in se stesse o con un marito-compagno che spesso la fa sentire inadeguata.

Questa tipologia di donna di solito ti chiama sempre per risolvere un problema che la affligge, oppure per conoscersi meglio e capire le sue reazioni al sesso o semplicemente per mettersi alla prova.

Poi in fine abbiamo la donna in rinascita, questa è una donna di solito un pò più grandina che si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito o un amore finito male. Ha da poco preso dimestichezza con internet e tutto il mondo virtuale, ha iniziato con successo a utilizzare i social network, naviga su google con una certa abilità, ha scoperto nuovi interessi, nuove opportunità, nuove storie da vivere, ha conosciuto uomini in chat, si è concessa qualche incontro, ecc. Questo tipo di donna vive grazie al web una seconda adolescenza, ritorna ragazzina, e proprio come una ragazzina crede a tutto quello che vede su internet.

Questa donna infatti, dopo aver conosciuto e chattato con molti play boy seriali da tastiera, inizia ad uscire con loro e a prendere le prime fregature.

Questo tipo di donna solo dopo aver capito che in rete non è tutto oro quello che luccica decide finalmente di contattare un gigolo professionista per andare sul sicuro. La loro richiesta sarà indirizzata verso una serata pseudo romantica che la faccia ritornare indietro nel tempo, vogliono rivivere un momento dejavu, una cena, una passeggiata, un gelato e se capita perché no, è gradito anche il sesso.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.