Quando l'erezione è poesia

Trucchi e Bluff dei Gigolo

Il mestiere del Gigolo è proprio come ce lo presentano? È come ci fanno credere? È come appare? Be, direi proprio di no. Oggi parliamo di trucchi è bluff dei Gigolo. Come tutti i mestieri o brand che si pubblicizzano in rete o in qualche altra forma mediatica cercano sempre di dare il meglio di loro a volte sparando anche cazzate se lo necessita.

Del resto quale pubblicità non è esagerata o ce la fanno vedere gonfiata all’inverosimile. La famiglia del mulino bianco è proprio così? L’hamburger della foto del menù è uguale a quello che ti portano? La crema per la cellulite che agisce dopo 24 ore è vera? Viviamo in un mondo di cazzari in tutti i campi, si, ci siamo abituati e non ci facciamo più caso ma la realtà non assomiglia quasi mai a quella che ci propongono attraverso il marketing paraculo e falso delle pubblicità patinate.

Per il Gigolo ovviamente vige la stessa regola. Io sono in questo campo da anni e ormai capisco dove sta la verità o la falsità. Capisco quando un gigolo Accompagnatore è quello che dice di essere o si erge a super gigolo solo per autocompiacersi e mostrare agli altri quello che vorrebbe essere ma non è. Questo è un settore dove puoi dire quello che vuoi senza contraddittorio o senza provare quello che dici.

Le recensioni vere o false, le foto super patinate, contenuti, servizi, viaggi, interviste o idee che puoi copiare in giro. Insomma oggi qualsiasi coglione con le giuste accortezze può dire di fare questo mestiere, tanto chi può dire il contrario? Nessuno.

Ovvio che questo vale per ogni settore o qualifica che ti dai su internet. Ho visto gente che attraverso corsi o video corsi ti vendono il segreto per il successo, poi li vai a conoscere a casa e capisci che sono dei poveracci che attraverso internet fanno credere di aver fatto soldi con il segreto del successo ma in realtà sono solo fumo e vivono da sfigati.

Io sono il primo ad aver sfruttato questo tipo di marketing, anche se molti ormai mi stanno seguendo. C’è da dire che la pubblicità aiuta molto soprattutto se ben strutturata, io ne so qualcosa, però ormai credo che molti ne stanno abusando creando notizie fake o pubblicità non molto credibili.

E tu credi a tutto quello che vedi? Ti fidi di quello che leggi su internet? Acquisti prodotti pubblicizzati in tv? Credi a tutto quello che dicono i gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.