Quando l'erezione è poesia

Tre regole per fare un buon sesso

Questo è un video consiglio di Roy Gigolo per gli uomini.

Con le tre regole per fare un buon sesso mi rivolgo a tutti i maschietti che gravitano sopra al mio Blog, a tutti quelli che mi seguono e a tutti quelli che sono qui per curiosare o imparare qualcosa. Per piacere sessualmente ad una donna e darle piacere non bisogna mai dimenticare la regola delle tre L. Lentezza, Leggerezza, Lontananza rappresentate da 3 fotografie, la tartaruga, una piuma e un mondo lontano.

Lentezza, rappresentata da una tartaruga. La donna ha un erotismo lento, cerebrale, fatto con calma, senza fretta. Muoversi lentamente, iniziare con lunghi preliminari, dilatare il tempo e muoversi a rallentatore è una pratica che risulta molto eccitante.

Leggerezza, rappresentata da una piuma. La donna ha bisogno di tocchi leggeri e delicati. Purtroppo noi uomini abbiamo un tocco pesante e maldestro, senza rendercene conto stimoliamo la parte delicata della donna con forza e durezza creando molto spesso fastidio e dolore invece di piacere. Ricordarsi sempre di usare la mano e le dita come fossero piume che sfiorano le zone erogene della donna.

Lontananza, rappresentata da un mondo lontano. Il sesso inizia a distanza. Ricordati di partire da lontano quando hai un incontro d’amore. Se conosci la data dell’incontro cerca di caricarti a molla già da qualche giorno prima. Immagina l’incontro come vorresti che fosse, crea delle scene immaginarie, delle foto nel tuo cervello. Cerca di coinvolgere in questo gioco anche la donna, lei ha bisogno di tempo, soprattutto se è il primo incontro, quindi di partire da lontano per lasciarsi andare.

E tu che regoletta hai nel sesso? Hai qualcosa da aggiungere? Preferisci una sveltina? Qual è quella cosa nel sesso che ti fa impazzire? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.