C’è una concorrenza invidiosa molto attiva sul mio portale www,gigolo.cloud. Sembra che qualche sito concorrente stia soffrendo la mia scesa in campo come imprenditore e gestore di un portale che già dopo meno un anno dalla messa online ha fatto fuori tutti i portali rivali concorrenti occupando il primo posto come qualità, indicizzazione, grafica, posizionamento e numero di iscritti.
Negli ultimi mesi sono stati messi in atto vani tentativi e attacchi tramite commenti cattivi e post palesemente invidiosi all’interno di Gigolo.cloud, tutto questo per cercare di screditare il portale e il suo proprietario che sarei io Roy. La cosa non mi preoccupa assolutamente anche se lanciano accuse false e infondate e lasciano commenti diffamatori. Fino a quando stanno a perdere tempo con me probabilmente non faranno nulla per migliorarsi e alla lunga rimarranno sempre più indietro a leccarsi le ferite.
Comunque alla fine devo molto ai miei concorrenti, se non fosse per la loro il mio sito www.gigolo.cloud non esisterebbe e non avrebbe tutta questa risonanza mediatica. Senza rendersene conto i miei rivali hanno ammesso anche se sotto forma di insulti e ingiurie che il mio portale è migliore del loro. Credo che il famoso detto: L’invidia non è altro che un’ammissione di inferiorità, qui calzi a pennello.