Quando l'erezione è poesia

Scuola da Gigolo

Oggi ho una notizia sensazionale. Si una notizia fantastica per tutti quelli che vogliono essere come me, vivere come me, avere tante donne come me, essere ricco sfondato come me, insomma per tutti quelli che vogliono fare i gigolo. Udite bene uomini e futuri gigolò.

E’ nata la prima Scuola di Gigolo in Italia, un corso intensivo e formativo su come diventare accompagnatori per donne con i migliori coach in circolazione, tutor, preparatori fisici e mentali selezionati per voi, ovviamente il tutto moderato, seguito e organizzato da me, un corso da gigolo firmato Roy, mica Gianni e Pinotto, che tra l’altro esistono e si sono appena iscritti in un portale di accompagnatori per donne.

Una scuola di Gigolo che vi insegnerà tutto sulle donne, su come abbordarle, sul corteggiamento, sulla seduzione, sull’approccio, il bon ton, il look, la postura. Vi insegnerà come intercettare i segnali di una donna, come agire in determinate situazioni. Inoltre vi insegnerà come procacciarle, come usare i social, dove iscriversi, come mostrarsi sui portali, che tipo di foto usare e cosa scrivere.

Una scuola futuristica che vi preparerà al mondo femminile, al suo mistero, al suo fascino, alla sua sensibilità. Essere pagati da una donna è una cosa per pochi eletti, ci vuole studio, preparazione, volontà, costanza e abnegazione.

Ovviamente durante il corso sarò affiancato da due delle mie collaboratrici donne più preparate, Irina Skassalkazaja e Giovannona coscia lunga, le quali testeranno oltre alla prestanza fisica, misure, movimento pelvico, igene personale, ecc, anche tutta la parte teorico-pratica imparata al corso. Dopo l’esame finale con il super visore Roy verrà rilasciato un attestato di merito con relativo diploma a tutti i futuri gigolo promossi.

Quindi avanti maschietti, se siete disoccupati, cassaintegrati, poveracci con le pezze ar culo e volete intraprendere questa carriera, scrivetemi pure qui sotto e vi darò tutte le informazioni a riguardo.

Un saluto Roy Gigolo

E tu cosa ne pensi di questa prima scuola di gigolo firmata Roy? Credi che ce n’era bisogno? Cosa dovrebbero imparare gli uomini per conquistarti? Quali sono le doti che apprezzi di più in un uomo? E quelle che detesti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.