Quando l'erezione è poesia

Profili gratuiti gigolo, cosa fare?

Questo è un argomento sicuramente molto interessante per le mie commentatrici. Probabilmente non vedevano l'ora che io parlassi finalmente del mio portale per gigolo www.gigolo.cloud e dei profili gratuiti all'interno del sito. Devo ammettere che da quando gestisco questo portale per Gigolo e Accompagnatori la mia vita non è più la stessa.

Ho iniziato a fare il Gigolo fondamentalmente perchè non avevo voglia di lavorare. Volevo guadagnare divertendomi, e credo di esserci riuscito alla grande. Poi ho avuto la brillante idea di aprire un'agenzia per gigolo e da quel giorno devo ammettere che mi sono complicato la vita. Il mio tempo e le mie energie ora sono occupate prevalentemente nella gestione il portale e le tante richieste di iscrizioni da parte di uomini che ricevo.

Prima quando squillava il mio telefono era quasi sempre una donna, ora il 90% delle telefonate che ricevo sono di uomini che vogliono fare i gigolo. Oggi oltre a fare il gigolo gestisco anche un portale, sono diventato un imprenditore, molti mi stimano e credono in me, qualcuno mi ha addirittura definito un grande imprenditore del cazzo, ed io credo di esserlo.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.