Quando l'erezione è poesia

Post e denunce a Gigolo.cloud

Qualche donna probabilmente gelosa o che ha un odio smisurato nei miei confronti sta cercando di ostacolare o di danneggiare il mio portale gigolo.cloud. Ultimamente ho ricevuto dei richiami e addirittura una denuncia poi fortunatamente annullata, per dei post contenenti loghi, marchi o insegne dove il proprietario dell’attività citata o che appariva solamente nella foto non aveva acconsentito alla pubblicazione.

La cosa strana però è che queste attività venivano poi successivamente allertate da una chiamata anonima di una donna la quale avvisava il proprietario che la loro attività era presente in un losco sito di prostituzione senza averne il consenso. Ovviamente c’era chi si metteva a ridere mandandola a cagare, ma qualcuno probabilmente si è sentito offeso da questo tipo di pubblicità e mi ha contattato per chiedermi spiegazioni ed eliminare il post incriminato.

Questo ovviamente potrebbe succedere anche nel social di Roygigolo.com anche se ne dubito fortemente visto che è frequentato da belle persone anche se a volte litigiose. Sono anni che gestisco il mio sito con all’interno il blog e un social e non è mai successo nulla. Da quando ho aperto il portale Gigolo.cloud che evidentemente ha dato fastidio a qualcuno, ogni giorno c’è una novità e un nuovo modo per cercare di denigrarlo o addirittura farlo sparire.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.