portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Perché un Gigolo viene contattato da donne mature?

Perché un Gigolo viene contattato da donne mature? Se chiedete in giro chi è un gigolo o cosa consiste la professione dell’accompagnatore per donne, tutti vi risponderanno che un gigolo non è altro che un prostituto, cioè un uomo a pagamento che dietro un compenso offre prestazioni sessuali e compagnia a donne brutte, ricche e di una certa età. Più o meno è questa la risposta che daranno tutti. Purtroppo per l’opinione pubblica il mestiere del gigolo è sintetizzato a questo stereotipo.

Questa opinione in parte può essere giusta ma vi assicuro che non è sempre così per fortuna, io tra le mie clienti ho ragazze e donne più o meno belle di ogni età e ceto sociale. L’ostacolo primario che può bloccare una giovane ragazza a chiamarti è solo quello economico. Se un gigolo per signore normalmente costa una media di 500 euro a serata, ecco che in base ad un prezzo abbastanza alto la richiesta può arrivare quasi sempre da donne più grandi per il semplice fatto che hanno più denaro a disposizione rispetto alle ragazze giovani che studiano o lavorano da poco tempo.

Infatti se noi facessimo un esperimento di marketing e abbassassimo il prezzo da 500 euro a 5 euro, ecco che si abbasserebbe in forma esponenziale anche l’età media delle clienti, chi non spenderebbe 5 euro per una serata con un escort? Quindi quello che determina la differenza nel chiamare o non chiamare un gigolo non è l’età come pensano tutti ma il prezzo. Non succederà mai, ma sono sicuro che abbassando il prezzo da 500 a 5 euro a prestazione, avrei a che fare anche con ragazze giovanissime.

E tu sei d’accordo con me? Il prezzo di un prodotto influisce l’acquirente? Se costassi 5 euro avrei a che fare con 18enni? Perché si pensa che solo le donne mature possano uscire con un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.