Quando l'erezione è poesia

Maschio Alfa e Gigolo Dominante

Volevo dare le mie considerazioni e riflessioni personali riguardo al maschio Alfa e il Gigolo cosi detto dominante. Quando un maschio è alfa o un gigolò è dominante lo si riconosce anche e soprattutto dall’aspetto fisico, nel modo di porsi, di comportarsi, nel timbro calibrato della voce, nella postura dritta e sicura, e nel modo che ha di muoversi in mezzo alla gente e di gestire il proprio spazio.

Un gigolo dominante difficilmente fa complimenti gratuiti o elogi a donne o clienti che non se lo meritano, E’ sincero e schietto, se è necessario ti offende senza ritegno, anche se pagato, certe volte lo fa apposta, per migliorare la donna o cliente che ormai non riconosce più i suoi errori. Difficilmente si lascia intimidire o addolcire da una donna che usa il proprio corpo per addomesticarlo. Di solito i Gigolò alfa sono uomini che dettano legge, stabiliscono le regole del gioco e sono i primi a non infrangerle.

I maschi alfa rispettano le donne ma non si fanno sottomettere al contrario dei maschi beta che spesso sono ipocriti, bugiardi e usati come tappetini. Il maschio alfa non è proprio un bravo ragazzo, tende ad essere considerato uno stronzo che lui chiaramente prende come un complimento. Normalmente un maschio alfa riesce quasi sempre ad avere successo nella vita o nel proprio lavoro perché sa sfruttare bene il suo potenziale. Essere maschi alfa non vuol dire essere seduttori, ma essere seduttivi. Mentre il seduttore normalmente scimiotta un altro imitandolo, il seduttivo al contrario è se stesso, e questo fa impazzire le donne.

Un maschio alfa ha ambizioni e sa misurare i propri passi. Sa imparare dall’esperienza vissuta. Di solito è calmo, rilassato, educato, composto. Sa sempre come risolvere i problemi, sa curare il suo aspetto. Sa farsi scegliere dalle donne. In genere è una persona dotata di vera autostima. Ha senso dell’humor è spiritoso e vivace. Ti guarda dritto negli occhi. La cura del proprio aspetto dominante, la sicurezza di se di solito si esterna anche attraverso uno stile preciso, rigoroso, elegante e da leader.

L’uomo alfa o dominante è di solito una persona riservata, schiva, alcune volte solitaria, non è mai volgare e non ama parlare troppo di sè. Si mette sempre in posizione di superiorità in qualsiasi situazione si trovi e riesce sempre ad imporsi agli altri. Anche nel modo di vestire sta attento che il proprio aspetto sia sempre curato e di un certo tipo. Perchè il senso del potere deve irradiarsi da lui, dal suo fisico e dal suo aspetto in generale. Per questo molti uomini alfa o dominanti di solito cercano di mostrarsi al meglio del loro modo di essere.

L’essere dominante è una condizione interiore naturale e non una costruzione. Non si diventa uomini alfa o dominanti ma lo si è per natura. Il dominante è un uomo sicuro di sè, sa gestire sempre tutto e tenere sotto controllo anche se stesso oltre agli altri. Si affida solo alla propria forza e il suo desiderio di sottomettere si esplica da ogni cosa che egli fa e dice.

Conoscere una persona del genere è un’esperienza importante per una donna passiva. infatti la donna che ama essere sottomessa ama affidarsi a questo tipo di uomo perchè sa che egli la saprà condurre, guidare, tenere in riga e prendere in un certo modo. Il suo dominio sarà mentale, fisico e sessuale.

E a te che tipo di uomo piace? Sei attratta dall’uomo alfa o dominante? Quali sono secondo te gli effetti collaterali del maschio alfa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.